Si era detta sicura di se e del rapporto con suo marito Alex Belli, eppure oggi Delia Duran sembra mostrare i primi segni di cedimento. La modella inizia probabilmente ad accusare il rapporto che si è creato tra suo marito e Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip, tanto da lanciare una prima vera stoccata. A poche ore dalla diretta, Delia ha postato su Instagram questo messaggio: “Ad ogni male ci sono due rimedi: il tempo e il silenzio”.



Una frase che Delia sottolinea, pubblicandola anche nelle stories con un tempismo tale da portare immediatamente a credere che sia proprio indirizzata a suo marito. Una prima vera reazione della Duran al rapporto con Soleil, che Alfonso Signorini potrebbe mostrare questa sera in diretta. Quale sarà la reazione di Alex?



Delia Duran cambia idea su Alex Belli e Soleil Sorge? La quiete prima della tempesta…

Delia Duran parla di silenzio eppure qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata a Novella2000, si è invece espressa sul rapporto creatosi al Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge, dicendo la sua anche sul loro bacio. “È stato frainteso. – ha ammesso la modella venezuelana, spiegando poi che – Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupate. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte. La prima cosa che faremo una volta che Alex uscirà dalla Casa è un figlio! Ce lo siamo promessi e così sarà”. Che abbia cambiato idea?