Delia Duran
rischia di essere squalficata dal Grande Fratello Vip 2021? La modella venezuelana, secondo quanto scrivono gli utenti del web, avrebbe violato il regolamento raccontando agli altri concorrenti ciò che sarebbe accaduto fuori dalla casa durante i primi mesi del reality. Da regolamento, tutti gli inquilini della casa che varcano la famosa porta rossa dopo l’inizio del reality, non possono rivelare agli altri vipponi quanto accaduto fuori. Delia, tuttavia, avrebbe svelato una notizia riguardante Alex Belli che tornerà nella casa durante la puntata del 14 febbraio e Soleil Sorge.
Delia Duran, durante una delle tante chiacchierate con le altre donne della casa, infatti, avrebbe un gossip riguardante l’influencer e, di conseguenza, anche Alex Belli, ma cosa ha raccontato la modella venezuelana da compromettere la sua permanenza nella casa?
Delia Duran svela un gossip su Soleil Sorge e Delia Duran
Durante i primi mesi del Grande Fratello Vip 2021, sul web, si era diffuso il gossip secondo il quale Soleil Sorge potesse essere incinta di Alex Belli. Tale gossip è stato rivelato da Delia alle altre concorrenti del reality. In particolare, come scrive il portale 361 Magazine, la modella venezuelana ha parlato della notizia. Jessica Selassiè, incuriosita, ha provato ad indagare: “che cosa? Una notizia shock GF Vip!”.
Delia, di fronte alla curiosità delle amiche, ha vuotato il sacco: “Ma sai che era uscita la notizia che Soleil fosse incinta di Alex?”. Cosa accadrà, dunque, ora alla Duran? Pare, tuttavia, che Delia non sia l’unica ad aver rivelato ciò che è accaduto fuori dalla porta rossa durante i mesi del reality. Gianluca avrebbe fatto intuire ad Alessandro Basciano le impressioni esterne sulla storia storia con Sophie Codegoni e Antonio Medugno avrebbe rivelato a Lulù Selassiè di aver parlato con Manuel Bortuzzo prima di entrare nella casa. Delia, tuttavia, si sarebbe spinta oltre svelando nel dettaglio la notizia. Arriverà un provvedimento disciplinare?