Delia Duran è andata nuovamente in crisi a seguito della puntata in diretta di ieri del Gf Vip 2021, dopo aver scoperto che il marito, Alex Belli, ha detto a Soleil Sorge di amarla sotto le coperte. Finita la diretta, l’attrice sudamericana si è confidata con Manila Nazzaro, sempre pronta a dare una carezza a tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia nel momento del bisogno, e nell’occasione ha parlato della sua relazione tossica con il precedente compagno. “Prendi una posizione ciccio – sono le parole di Delia Duran a Manila Nazzaro – dice che non devo distruggere il nostro amore, a me lo dice? Io ho parlato anche delle cose belle e intense che abbiamo affrontato in questi anni insieme”.



Ed ecco il passaggio in cui parla della sua precedente relazione: “Ad esempio ad inizio relazione lui mi ha aiutata ad uscire da un rapporto che mi ha distrutta. Noi è vero che abbiamo combattuto tante cose, come quando abbiamo combattuto contro il mio ex, che mi ha maltrattata psicologicamente e fisicamente. Ho subito cose molto gravi. Eravamo innamorati io e Alex e mi ha dato la forza per allontanarmi dal mio ex che mi ha fatto di tutto. Credimi se ti dico che ne ho passate tante”. Delia Duran ha raccontato di essere stata tradita numerose volte, e non solo: “Sono stata tradita molte volte dal mio ex, mi ha fatto tante corna, mille donne e tante cose che non posso dire. Era una storia di 8 anni, era un diavolo totale. Sul finale è stato proprio una cosa indescrivibile. Io a un certo punto ho detto basta. Gli ultimi tempi nemmeno riuscivo a toccarlo o a dormire con lui”.



DELIA DURAN: “HO SUBITO SCENE PAZZESCHE DAL MIO EX, MI HA PRESO TUTTO…”

Quindi Delia Duran ha raccontato un aneddoto decisamente drammatico: “Ho subito scene pazzesche, dove lui mi ha preso tutto e ha detto che i ladri avevano rubato ogni cosa. Per vendetta ha fatto una marea di cose, non mi voleva dare le cose e ha detto di essere stato rapinato. Sì diceva che i ladri avevano svaligiato casa portando via tanti dei miei oggetti. E non solo, poi ci sono stati i soldi che avevo, anche quel capitolo è stato pesante. Avevamo i conti insieme e ha cambiato la password e ha trasferito tutti i soldi dal conto nostro a un conto internazionale”. Delia Duran ha parlato del suo ex senza mai nominarlo, di conseguenza non vi è la certezza su quale persona la stessa faccia riferimento, in ogni caso, si è trattato di un precedente davvero choc.

Leggi anche

Delia Duran, compagna Alex Belli/ "L’amore libero? Si, in occasione del mio compleanno"