Crime, romanticismo, fiato sospeso: questo è tanto altro dal 2011 incolla allo schermo milioni di appassionati per seguire le vicende della serie Delitti in Paradiso. Il titolo è arrivato in italia con la tredicesima stagione: una carrellata di nuovi episodi che tra nuovi casi, storie e dinamiche ha inevitabilmente posto l’accento, di puntata in un puntata, su un interrogativo in particolare: Delitti in Paradiso 14 si farà?



Al di là dei rumor e delle teorie, per i fan della serie tv c’è una certezza irremovibile: Delitti in Paradiso 14 si farà. Le anticipazioni sul nuovo capitolo della saga crime ambientata nell’isola immaginaria di Saint Marie dicono che il rinnovo risale allo scorso anno e vale per ben due stagioni supplementari. Ciò implica che oltre alla prossima avremo anche la certezza di una quindicesima stagione della storia con protagonista l’ispettore Neville Parker.



Anticipazioni Delitti in Paradiso 14: i fan possono gioire, due capitoli già confermati…

Ora che non vi sono dubbi sul fatto che Delitti in Paradiso 14 si farà, vediamo se sono già note alcune anticipazioni novità che potrebbero riguardare il nuovo capitolo della serie tv. A quanto pare, buona parte del cast dovrebbe essere confermato salvo scossoni ancora non noti all’informazione italiana. Stando alle anticipazioni di Delitti in Paradiso 14, nulla dovrebbe cambiare per quanto riguarda l’intreccio della storia: le dinamiche dei protagonisti continueranno ad intrecciarsi con nuovi casi estemporanei rispetto alla linea temporale.

Leggi anche

Anticipazioni The Bad Guy, puntata del 27 novembre 2024/ Nino Scotellaro mette in atto una nuova strategia