Demi Lovato, il ritorno è già un successo: la cantante vola in streaming
Il ritorno della popstar con la canzone Chula con I Grupo Firme è già un successo, Demi Lovato, tra le artiste più influenti degli ultimi quindici anni ha deciso di ridarsi al pop con l’ultimo brano che nel giro di qualche giorno ha già riscosso numeri da capogiro su Spotify e altre piattaforme streaming. Insomma, un grande successo che i fan attendevano da tempo e che ha confermato le previsioni, anzi, probabilmente è andata anche oltre: le riproduzioni hanno sfiorato il milione di visualizzazioni e ovviamente non è ancora finita qui.
Qualche anno fa Demi Lovato aveva fatto parlare di se dopo il suo coming out, nel quale aveva annunciato al mondo intero: “Questo è il giorno in cui sono felice di poter condividere con tutti voi una parte ulteriore della mia vita, sto ancora imparando e sto cercando di diventare chi sono destinata a essere, perciò non voglio dire di essere esperta né parlare in nome e per conto di una comunità” aveva detto la cantante intervenendo in un fiammante post sui social consigliando i fan di far uscire la verità che risiede in ognuno di noi.
Demi Lovato e la battaglia con la droga: “Mi avevano dato pochi minuti di vita”
Soltanto qualche anno fa la star musicale aveva raccontato i suoi problemi con la dipendenza, una battaglia con la droga che ha rischiato di strapparla alla vita e con una diagnosi terribile lanciata da parte dei medici. Una dipendenza durata circa sei anni e che stata per ucciderla quando aveva solamente 26 anni, i medici le dissero che aveva dai cinque ai dieci minuti di vita, ma per fortuna la storia ha detto altro e da quel momento in poi è scattata la scintilla che ha stravolto la vita di Demi Lovato.
La star ha confessato in diverse occasioni di essere pulita ormai da diverso tempo, una nuova vita che Demi Lovato ha fortemente voluto e inseguito, e fortunatamente è riuscita a guadagnarsi.