Demi Moore si trasferisce a casa di Bruce Willis?

Da quando è stata diffusa la notizia sulle condizioni di salute di Bruce Willis, affetto da demenza frontetemporale, i paparazzi e il mondo del gossip sono tornati ad interessarsi anche della vita privata del divo di Hollywood. Nelle scorse ore si è così diffusa la notizia secondo cui l’ex moglie Demi Moore, madre di tre delle cinque figlie di Willis, sarebbe pronta a trasferirsi a casa dell’ex marito per stargli vicino e aiutarlo ad affrontare la malattia.



“Demi si è trasferita a casa dell’attore e della moglie per aiutarli più che può e non se ne andrà fino alla fine“, aveva raccontato il sito Radar: “Demi è una roccia per la famiglia ed è determinata a garantire che ogni giorno che Bruce trascorrerà sulla terra sia pieno di amore”.

La reazione di Emma Heming, l’attuale moglie di Bruce Willis

Di fronte ai rumors sul presunto trasferimento di Demi Moore a casa di Bruce Willis, è intervenuta Emma Heming, l’attuale moglie dell’attore e madre di due delle cinque figlie di Willis. Dopo aver pubblicato, sul proprio profilo Instagram, un video con cui ha chiesto ai paparazzi di lasciare tranquillo il marito, ha pubblicato un nuovo post con cui ha replicato alle numerose indiscrezioni sulla vita della sua famiglia.



“Stronchiamo questo gossip sul nascere. Questo è così stupido. Per favore, basta”, ha scritto in una storia Instagram la donna mettendo a tacere tutte le voci.

Leggi anche

Amici 2024, Pettinelli boccia proposta della Celentano: "Patetica"/ Replica furiosa: "Lo dici a tua sorella!"