È ancora in lacrime Denis Dosio quando entra nello studio del Grande Fratello Vip dopo la squalifica a causa della bestemmia. Ad Alfonso ammette di essere davvero dispiaciuto, in primis per l’errore fatto: “Forse è proprio per la gravità di questa cosa che piango. Dalle mie parti si usano parole, detti che fanno parte del gergo e magari ti senti più libero come fossi a casa. All’inizio non mi ero reso conto, poi dopo ho capito che poteva esserci stato un disguido.” cerca di spiegare lui, non trattenendo le lacrime. Infine ringrazia per “la bellissima esperienza che porterò nel cuore per sempre. Non lo dimenticherò mai!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

DENIS DOSIO SQUALIFICATO

Denis Dosio è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini lo chiama in confessionale per annunciargli tutto: “Ti è sfuggita un’espressione ingiuriosa, offensiva, che offende la sensibilità delle persone credenti in particolare.” Lui cerca di giustificarsi: “È una cosa di cui mi sono reso conto dopo, ne ho parlato anche in confessionale.” Ma il conduttore gli legge poi il comunicato ufficiale: “Il televoto che ti vedeva coinvolto è stato annullato perché Mediaset e il Grande Fratello hanno dovuto prendere una decisione doverosa in questi casi. Se ufficialmente squalificato dal gioco”. Lui scoppia in lacrime, poi si scusa col pubblico e saluta i compagni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DENIS DOSIO SARÀ ELIMINATO?

Denis Dosio a rischio squalifica? Il pubblico del Grande Fratello Vip 2020, sul web, chiede un provvedimento disciplinare nei confronti dell’influencer che avrebbe bestemmiato la scorsa notte. Per il momento, però, il Grande Fratello Vip non ha ancora fornito indizi su quello che potrebbe essere il futuro di Denis nella casa. Il televoto che vede protagonisti Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Francesco Oppini, Dayae Mello e lo stesso Denis è ancora aperto. Cosa accadrà, dunque? Arriveranno annunci poco prima dell’inizio della nuova puntata o Dosio sarà scagionato nel corso della serata da Alfonso Signorini? In attesa di notizie ufficiale, il web continua a chiedere provvedimenti come è già accaduto per lo stesso motivo nelle altre edizioni del reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DENIS DOSIO HA BESTEMMIATO AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Denis Dosio ha passato qualche giorno un po’ tranquillo al Grande Fratello Vip 2020 almeno fino a ieri quando è davvero successo di tutto. Non sappiamo se tutto sia legato alla messa in onda di oggi della nuova puntata del reality o meno, ma quello che è certo è che Denis Dosio potrebbe finire nei guai proprio oggi e rischiare la squalifica per una presunta bestemmia. Nelle ultime ore circola sul web un video in cui si sentono i ragazzi in camera pronti a ridere e scherzare e poi proprio Denis Dosio che esclamerebbe “Dio b*ia” tra le risate. Sicuramente Denis Dosio non ha detto la frase con stizza e non stava litigando con gli altri quindi non si è nemmeno udita chiaramente per via delle risate e degli schiamazzi in camera con tutti in piena notte e al buio, ma sui social sono tutti concordi nel dire che si tratta di una bestemmia.

IL MESSAGGIO AEREO DELLA SUA EX, AURORA CELLI

Gli stessi compagni di viaggio di Denis Dosio, almeno alcuni, si sono accorti della frittata e hanno subito esclamato “Oh no” sicuri che adesso il loro compagno potrebbe andare incontro a squalifica nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. La possibile esclusione del giovane influencer arriverebbe dopo un momento molto intenso e positivo, ovvero quello dell’arrivo per lui del primo messaggio aereo da parte della sua ex, o almeno sembra, Aurora Celli. Lei e altre ragazze della squadra GLSR hanno dedicato l’aereo a Denis Dosio che ha applaudito e ringraziato i suoi coinquilini. Il messaggio recitava “Sei fatto a regola d’arte! Squad” e richiamava la sua ultima canzone, Fatti a regola d’arte, pubblicata il 10 luglio e il cui videoclip è stato registrato proprio con Aurora Celli.