Chi è Denise Dal Bo, la ‘ragazza cattiva’ di Ciao Darwin 9: curve da capogiro e scatti osè su Instagram
Denise Dal Bo ha attirato l’attenzione dei maschietti di Ciao Darwin 9 grazie alle sue movenze iper sensuali e alle sue curve da capogiro, non c’è dubbio. D’altronde parliamo di una modella abitata da anni a calcare le passerelle e sfoggiare la propria bellezza sui social. Da giovanissima vantava già diverse fasce da Miss, era stata anche tra le modelle di Bella di Marca: poi ha deciso di alzare i giri e la temperatura con servizi sexy e senza sul web, diventando “Nesty”, una ragazza cattiva, come ricorda lei, che su Instagram oggi viaggia verso i duecentomila follower.
Evidentemente le sue curve sono molto apprezzate dal pubblico, che ogni giorno si stropiccia gli occhi dinnanzi ai suoi scatti. Questa sera la rivedremo all’opera molto da vicino nella sfilata in intimo di Ciao Darwin 9, dove la ricordiamo in grandissima forma.
Denise Dal Bo, quando gli scatti hot diventano un problema: “Sono andata via dal lavoro”
In passato Denise Dal Bo aveva avuto dei problemi sul fronte lavorativo per via delle sue foto osè. Sembrava fosse stata licenziata per aver posato senza veli sul web ma poi, in una intervista concessa a La Tribuna, la ragazza aveva fatto alcune doverose precisazioni sul caso.
“Da al lavoro sono andata via io, ma mi è stato fatto capire che la mia presenza a causa delle mie foto era un problema per il contatto con il pubblico e per qualche collega. La sera mi è stato fatto questo discorso, la mattina successiva ho presentato le dimissioni, mi hanno detto che era l’unica cosa che potevo fare, per l’imbarazzo e disagio che le foto creavano”, le parole di Denise Dal Bo, che oggi ha decisamente voltato pagina.