Prosegue alla grande la storia d’amore tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio. La coppia è felicemente innamorata dal 2020 nonostante la differenza di età. Denise e Gigi sono sempre più uniti e complici grazie anche alla nascita dei figli. I due sono diventati genitori per ben due volte: la prima volta di Francesco D’Alessio nato il 24 gennaio del 2022 e successivamente della piccola Ginevra. Il primo incontro tra i due è stato grazie ad un’amica in comune a Capri dopo un concerto tenuto sull’isola dal popolare cantautore napoletano.
Da quel momento D’Alessio ha cominciato a corteggiarla fino a conquistarle il cuore! Pochi mesi dopo quell’incontro a rompere il ghiaccio e a parlare per la prima volta della compagnia Denise Esposito è stato proprio Gigi D’Alessio dalle pagine di Novella 2000. “Sto benissimo, divento papà a gennaio del mio sesto figlio e ho accanto una ragazza dolcissima. La mia vita con lei a Roma è molto felice” – le parole di D’Alessio. Il cantante napoletano ha trovato il suo equilibrio perfetto al fianco di Denise e ce la sta mettendo tutta per far sì che le cose vadano sempre più per il meglio. A maggior ragione ora che hanno realizzato il desiderio di mettere su famiglia insieme.
Denise Esposito, una presenza dolce e discreta al fianco del cantante
La storia d’amore tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio è stata spesso al centro del gossip, ma in diverse occasioni il cantautore napoletano ha cercato di smorzare le polemiche dichiarando: “ho sempre pensato a costruire una famiglia e fare di tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put***iere”. Ma chi è Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio?
Classe 1992, Denise è nata il 19 novembre a Napoli. Cresciuta nella zona del Vomero, la vita di Denise è cambiata per sempre quando ha incontrato Gigi D’Alessio. Un incontro che ha lasciato il segno, visto che da quel preciso istante D’Alessio ha cominciato a corteggiarla riuscendo a fare breccia nel suo cuore. La donna, che ha 26 anni in meno dell’artista, non appartiene al mondo dello spettacolo e lavora come avvocato. Non è dato sapere di più, visto che Denise è sempre stata molto discreta e riservata. In tutti questi anni, infatti, sono state abbastanza rare le occasioni che si è mostrata in pubblico. Ma in fondo, forse, sono state la sua riservatezza e la sua semplicità a conquistare il cuore del cantante napoletano.