Gigi D’Alessio e l’amore per la fidanzata Denise Esposito: dopo la rottura con l’ex Anna Tatangelo…
Dopo l’appassionante storia d’amore con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha voltato pagina ed è tornato a provare nuove emozioni al fianco di Denise Esposito. Da quando la ragazza è entrata nella sua vita, il cantante napoletano sembra aver ritrovato quella serenità che lo ha sempre contraddistinto. “Ho sempre pensato a costruire una famiglia, e a fare tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put**niere. Con i figli, come quasi tutti quelli della mia generazione, ho sbagliato”, ha raccontato in diverse interviste il cantante, sottolineando i suoi valori.
“Ma se ripenso a ciò che mi hanno insegnato i miei genitori, ho fallito. Non sono riuscito a trasmetterli, li ho, li abbiamo, viziati…”, le parole di Gigi D’Alessio. Con Denise Esposito tutto sembra procedere per il meglio, grazie anche ai tanti errori del passato da cui l’artista partenopeo ha imparato molto. “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Ma quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi”, le sue parole.
Denise Esposito, occhi puntati sulla fidanzata di Gigi D’Alessio
Con Denise Esposito, Gigi D’Alessio sta vivendo una seconda giovinezza. D’altronde la sua fidanzata non ha nemmeno trent’anni e sembra avere energie da vendere. I due si sono proprio trovati e Gigi è felice e orgoglioso del rapporto che ha instaurato con Denise. Benché abbia acquisto un’enorme popolarità per la storia con l’artista napoletano, non si hanno molte informazioni sulla vita privata della ragazza.
Sul web però si vocifera che la ventottenne sia operativa nel campo della giurisprudenza. Ad interessare il pubblico e a tener banco è soprattutto la relazione con Gigi, che oggi più che mai sembra procedere a gonfie vele.