Gigi D’Alessio e Denise Esposito: la nascita del piccolo Francesco

Denise Esposito è la fidanzata di Gigi D’Alessio, ma anche la madre del figlio Francesco nato pochissimi mesi fa. La coppia è felice ed innamorata da diverso tempo e si gode la nascita del piccolo Francesco, il quinto figlio del cantautore napoletano. Dopo i tre figli nati dal matrimonio con Carmela Barbato e Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo, il giudice di The Voice Senior è diventato ancora una volta papà. Questa volta il figlio è nato dall’amore con la sua nuova compagna Denise Esposito conosciuta a Capri poco dopo un suo concerto. ”



“Francesco, benvenuto alla vita”. Con queste parole il cantante di “Non dirgli mai” ha annunciato la nascita del quinto figlio postando anche la foto del cartellino del parto: il piccolo Francesco è nato alle 15.14, pesa 3,24 chili ed è lungo 49,5 centimetri. “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior” – ha dichiarato il cantautore pochi mesi fa.



Gigi D’Alessio: “Denise Esposito è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi”

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito ha sorpreso davvero tutti. In particolare la gravidanza della coppia è diventata oggetto del gossip creando non poche polemiche tra le sue ex. Il cantautore napoletano, che quest’anno celebra 30 anni di carriera, è felice ed innamorato della sua Denise.

Proprio alla stampa parlando della sua nuova compagna ha dichairato: “sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”. Che dire: una frecciata alla ex Anna Tatangelo?