Denise Esposito e Gigi D’Alessio, genitori bis: secondo figlio in arrivo

Denise Esposito è la compagna di Gigi D’Alessio: la coppia è apparsa felice e sorridente a Sanremo in attesa dell’arrivo del secondo figlio! Proprio così: secondo figlio in arrivo per la coppia che è legata sentimentalmente da circa tre anni. Per D’Alessio si tratta della prima storia d’amore importante dopo la fine della relazione tormentata con Anna Tatangelo, la madre del figlio Andrea. Durante la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Denise è apparsa al fianco del suo compagno impegnato durante la serata dei duetti e delle cover sul palcoscenico dell’Ariston con il rapper Geolier. I due sono apparsi felici e raggianti a conferma che le cose tra loro vanno alla grande.



Del resto non c’era da preoccuparsi, visto che pochi mesi fa D’Alessio ha confermato che presto diventerà papà per la sesta volta. Dopo i figli Claudio, Ilaria, Luca nati dal matrimonio con Carmela Barbato, Andrea nato dalla storia con Anna Tatangelo, D’Alessio è diventato padre di Francesco nato dall’amore con la compagna Denise. I due hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio.



Gigi D’Alessio, la dedica d’amore a Denise Esposito

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio che oramai fanno coppia fissa da tre anni. Dall’incontro a Capri durante un post concerto dell’artista napoletano alla nascita del primo figlio Francesco D’Alessio. Un amore balzato alla cronaca rosa di tutti i quotidiani e magazine per via della differenza di età tra i due, ma Gigi e Denise sono felici e insieme sono il dolce attesa del loro secondogenito.

Che dire: un grande amore per Gigi D’Alessio che in diverse occasioni ha parlato della compagna con parole di grande affetto. Proprio sul palcoscenico, poco prima di esibirsi sulle note di “Si te sapesse dicere”: ha detto: “ho scritto una canzone dedicata alla persona che amo, ma le canzoni sono di tutti e ora è un po’ anche vostra”.