Denise Esposito, il primo incontro con Gigi D’Alessio a Capri

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio. I due sono sempre più uniti, complici ed innamorati. Un sentimento che è cresciuto ancora di più dopo la nascita di Francesco, primo figlio per lei e quinto per il cantautore e giudice di The Voice Kids. L’incontro tra i due è avvenuto nel 2020 nella magica isola di Capri dopo un concerto del cantante. Pochi mesi dopo, per la precisione a dicembre, i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Ma chi è Denise Rosy Esposito?



Classe 1992, Denise è nata il 19 novembre a Napoli ed è cresciuta nella zona del Vomero. L’incontro con Gigi D’Alessio è stato possibile tramite un’amica in comune e tra i due è subito scattata la magia. Il resto è storia: D’Alessio usciva dalla lunga e controversa relazione con Anna Tatangelo, ma quando ha conosciuto Denise è tornato a credere nell’amore. Dal 2020 i due fanno coppia fissa.



Denise Esposito e Gigi D’Alessio: dal loro amore è nato il figlio Francesco

Sono bastati soli due anni d’amore a Denise Esposito e Gigi D’Alessio per legarsi per la vita. Il 24 gennaio del 2022, infatti, la compagna del cantautore napoletano ha dato alla luce il primo figlio Francesco, il quinto di D’Alessio che ha avuto Claudio, Ilaria e Luca dalla prima moglie Carmela Barbato e poi Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo. La vita di D’Alessio è nuovamente cambiata grazie a Denise di cui ha detto: “Mi ha regalato la felicità”.

Non solo, il cantautore napoletano le ha nasce scritto e dedicato una canzone come ha rivelato durante uno dei suoi concerti: “ho scritto una canzone dedicata alla persona che amo, ma le canzoni sono di tutti e ora è un po’ anche vostra”. Che dire, un grande amore quello nato tra i due nonostante i 26 anni di differenza che li dividono!