DENISE ESPOSITO, LA COMPAGNA DI GIGI D’ALESSIO

Chi è Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio? Questa sera, in occasione della puntata speciale de “L’Eredità” intitolata ‘Viva la Rai’ su Rai 1, ci sarà anche il 56enne cantautore e conduttore televisivo partenopeo nel parterre di concorrenti VIP del programma condotto da Flavio Insinna. E, inevitabilmente, col ritorno sul piccolo schermo di D’Alessio i riflettori si riaccenderanno anche sulla sua 28enne fidanzata, con la quale vive una felice love story da oltre due anni e che nel gennaio 2022 l’ha reso padre del loro primo figlio (il quarto invece per l’artista napoletano, ovvero Francesco): scopriamo chi è Denise Esposito e com’è nata la relazione con Gigi D’Alessio.



Classe 1994 e di 26 anni più giovane rispetto al più noto compagno, Denise Esposito è la fidanzata di Gigi D’Alessio dopo che questi aveva posto fine alla sua lunghissima storia con Anna Tantangelo: i rumors su di loro si erano rincorsi già da qualche tempo ed era stato lo stesso cantautore a uscire allo scoperto e parlare della Esposito. Originaria pure lei di Napoli, non si hanno molte informazioni sul suo conto anche se è molto attiva sui social dove conta decine di migliaia di follower sul suo profilo Instagram: forse la coppia ha scelto non a caso in questo periodo di allontanarsi dal clamore mediatico per vivere questo amore, e la nuova esperienza di genitori, lontani da occhi indiscreti, tanto che lo stesso Gigi ha scelto di tornare a vivere nella città partenopea per lei. “Denise mi ha regalato la felicità” aveva raccontato il diretto interessato a ‘Novella 2000’, vincendo la sua tradizionale riservatezza nel parlare degli affetti più cari.



D’ALESSIO, NOZZE CON LA ESPOSITO? “OGGI HO UN BIMBO E SONO SERENO, POI…”

Di recente, a un anno dalla nascita del figlio Francesco, proprio Gigi D’Alessio era tornato su un argomento che in passato aveva infiammato il gossip: come è noto, dopo il matrimonio con la prima moglie, Carmela Barbato, era stato insieme per tanti anni con Anna Tantangelo senza però mai convolare a giuste nozze. Compirà mai nuovamente il grande passo ora che nella sua vita è entrata Denise Esposito e le cose vanno a gonfie vele? Nel corso di una intervista concessa al quotidiano ‘il Messaggero’, il 56enne si era lasciato andare a una confessione, o per meglio dire una mezza promessa….



Oggi ho un bimbo piccolo e sono sereno, felice: ma se succederà, molto volentieri…” aveva detto al quotidiano capitolino a proposito delle eventuali nozze, aggiungendo “di sicuro non mi tirerò indietro, anzi non lo escludo!”. E anche se al momento non paiono esserci fiori d’arancio in vista, negli ultimi tempi qualcuno ha intravisto dei segnali (per ora non confermati) di una possibile cerimonia: paparazzato qualche mese fa in giro per Milano con il compagno e il piccolo Francesco in carrozzina, Denise sfoggiava al dito una fede di diamanti e un solitario, tanto da lasciare ipotizzare a qualcuno che l’annuncio del matrimonio fosse imminente. Così non è stato ma c’è chi scommette che sarà solo questione di tempo a differenza di quanto successo con la Tatangelo.