Chi è Denise Esposito?
Denise Esposito è la fidanzata del grande cantante napoletano Gigi D’Alessio, che il 6 maggio vedremo in televisione in onore di Lucio dalla per il “Dallarenalucio“. Dopo varie storie d’amore tra cui quella più iconica con la grande cantante Anna Tatangelo, D’Alessio pare aver trovato felicità e stabilità con la bella Denise, che se in un primo momento poteva sembrare, agli occhi di alcuni sui social, solo un giovane “flirt”, in seguito è diventata la madre dell’ultimo figlio del cantautore: Francesco.
Denise Esposito, classe 1992 ha 30 anni mentre Gigi D’Alessio ne ha 50; la differenza d’età per loro non conta nulla, al contrario è come se si sentissero “coetanei”, come ha spesso detto Gigi, l’età reale di una persona molto spesso non combacia con quella anagrafica. Nonostante l’aspetto da modella, Denise in realtà ha studiato giurisprudenza e sui social si definisce “legale”, una delle cose che il cantante ha amato di più della sua attuale compagna è proprio il fatto che prima di conoscerlo lei avesse una vita semplice e la ha ancora, a lei non interessa nulla del suo lavoro, dei riflettori o della fama, al contrario pare che la Esposito sia molto riservata.
Denise Esposito e Gigi D’Alessio: la storia d’amore e le critiche
Denise Esposito e Gigi D’Alessio, se lei è sempre stata lontana dai riflettori e lui al centro, come si sono conosciuti? Denise è sempre stata una fan di Gigi e i due si sono conosciuti proprio durante un suo concerto, a Capri. Hanno mantenuto la loro relazione lontana dalla stampa per “molto” tempo, poi il cantante ha pubblicato un loro scatto di coppia su Instagram scrivendo: “Io, tu e’ a luna” e da quel momento sia i social che i giornali sono letteralmente impazziti e i due sono stati a lungo al centro del mondo del gossip.
L’arrivo del piccolo Francesco, che tra l’altro somiglia moltissimo al padre, ha unito di più la coppia ma l’ha resa anche molto più “popolare e apprezzata” agli occhi del pubblico. Le critiche per Gigi non sono finite, ma a The Voice, il cantante ha lanciato una “frecciatina” dichiarando: “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia e fare di tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put***iere”. Molti hanno creduto che Gigi avesse voluto sottolinearlo perché a causa delle sue svariate relazioni sentimentali, si pensava che a breve avrebbe potuto lasciare Denise ma al momento i due sembrano molto innamorati e uniti col resto della famiglia allargata del cantautore.