Denise Esposito e l’amore per Gigi D’Alessio: la coppia ha un figlio

Denise Esposito è la compagna di Gigi D’Alessio. Dall’incontro a Capri al grande amore sfociato nella nascita del quinto figlio del cantautore napoletano. Proprio così: dopo una lunga e tormentata storia d’amore con Anna Tatangelo, madre del figlio Andrea, Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore tra le braccia di Denise Rosy Esposito, una giovane avvocata di Napoli, zona Vomero. Nonostante la differenza di età, Denise ha 31 anni e Gigi D’Alessio 56, quindi ben 26 anni di differenza, i due sono più innamorati e felici che mai.



La coppia, infatti, lo scorso 24 gennaio ha dato alla luce il frutto del loro amore: un bellissimo bambino di nome Francesco. “Francesco, benvenuto alla vita” ha scritto il cantautore napoletano sui social con tanto di foto del cartellino del suo quinto figlio. Si tratta del primo figlio nato dall’amore tra Gigi e la nuova compagna Denise, ma il quinto della sua vita. D’Alessio, infatti, è papà di Claudio, Ilaria e Luca sono i tre figli nati dal matrimonio con Carmela Barbato e di Andrea nato dall’amore con Anna Tatangelo.



Gigi D’Alessio e Denise Esposito: la frecciata del cantante

La nascita di Francesco, il figlio nato dall’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito, è stata la ciliegina sulla torta di un rapporto speciale nato tra il cantautore e la bella “legale”. Proprio il cantante, giudice di The Voice Kids, parlando della sua vita privata e sentimentale si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che sono apparse come delle velate frecciate. “Io ho sempre pensato a costruire una famiglia e fare di tutto per farla andare avanti. Non sono mai stato un put***iere” – ha detto D’Alessio mettendo così a tacere i rumors di una possibile rottura anche con la nuova compagna.



Anzi le cose proseguono a gonfie vele tra i due. Ma chi è Denise Esposito? Balzata alla popolarità dopo la storia d’amore con Gigi D’Alessio, la bella Denise sui social è molto seguita e si definisce “legale”.