Denise Esposito, ecco chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio: ventisei anni più giovane e quando uscirono le prime foto insieme…

Denise Esposito è l’attuale fidanzata di Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano è legatissimo alla sua ‘nuova’ compagna, dopo il matrimonio (con Carmela Barbato) ed una importante relazione (con la cantante e conduttrice Anna Tatangelo) arrivati anzitempo al capolinea. Con la Esposito il cantante ha realizzato il sogno di diventare padre per la quinta volta, il 24 gennaio 2022, quando è nato il piccolo Francesco. Della sua dolce metà non si hanno moltissime informazioni, questo perché non fa parte del mondo dello spettacolo e perché è una persona estremamente riservata.



Sbirciando sul web, ad ogni modo, apprendiamo che Denise Rosy Esposito è nata a Napoli il 19 novembre del 1992. Quando nell’estate del 2021 furono diramati gli scatti in cui il cantautore era in compagnia della giovane Denise, molti utenti restarono sorpresi, probabilmente per via della grossa differenza d’età tra i due: ben ventisei anni.



Denise Esposito e Gigi D’Alessio, l’amore per il piccolo Francesco. Gli altri figli del cantante con Carmela Barbato e Anna Tantangelo

Come dicevamo, il 24 gennaio del 2022 Denise Esposito e Gigi D’Alessio sono diventati genitori di un dolcissimo bambino di nome Francesco, il quinto figlio per Gigi D’Alessio. Dal precedente matrimonio con Carmela Barbato sono invece nati Claudio, Ilaria e Luca; il quarto figlio, Andrea, è il frutto della lunga storia d’amore con la conduttrice e attrice Anna Tatangelo.

Adesso le attenzioni di Gigi sono rivolte al più piccolo di casa, ovviamente senza trascurare gli altri quattro figli per cui il cantante prova un amore smisurato. Con Denise Esposito, oggi, le cose sembrano procedere a gonfie vele. La coppia vive nel capoluogo campano, in zona Posillipo, nei dintorni della vecchia abitazione che il cantante condivideva con la sua ex moglie Carmela Barbato.