Calciomercato news, Arkadiusz Milik alla Juventus più probabile di Depay
L’incontro tenutosi quest’oggi ha portato ad un verdetto in casa bianconera: l’obiettivo per questo finale di calciomercato sarà quello di portare Arkadiusz Milik alla Juventus. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla redazione di Sky Sport, il summit tra il tecnico Massimiliano Allegri insieme con i dirigenti Nedved, Cherubini ed Arrivabene avrebbe sciolto i dubbi relativi al nuovo attaccante su cui puntare nel corso della stagione con il polacco che avrebbe sorpassato Memphis Depay del Barcellona.
La Vecchia Signora ha bisogno di un elemento da alternare a Dusan Vlahovic nelle varie competizioni da affrontare ed il centravanti dell’Olympique Marsiglia, per il quale si sarebbe già trovato un accordo per il prestito con obbligo di riscatto per un affare da 10 milioni di euro, sarebbe il profilo più utile per completare la rosa. Troppo alte le richiesta di Depay, che avrebbe voluto 8 milioni di euro all’anno di stipendio, e la Juve punterà quindi forte sull’acquisto di un attaccante prima di pensare al centrocampo dove i giocatori non mancano di certo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, oggi si decide se portare Milik o Depay alla Juventus
L’arrivo di Memphis Depay alla Juventus potrebbe essere definito in questo martedì di calciomercato estivo sempre che Arkadiusz Milik non diventi il preferito dei bianconeri. Secondo le indiscrezioni più recenti, nelle scorse ore la Vecchia Signora avrebbe infatti già raggiunto l’intesa con l’Olympique Marsiglia per riportare in Italia l’attaccante polacco che guadagnerebbe 3,5 milioni di euro arrivando a Torino con la formula del prestito oneroso da due milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a otto milioni.
Tuttavia, in giornata i vertici del club piemontese dovrebbero incontrarsi per decidere se puntare effettivamente sull’ex napoletano oppure se continuare ad insistere su Memphis Depay, in uscita dal Barcellona. A DAZN Pavel Nedved ha spiegato: “Non c’è necessità di accelerare i tempi, è sempre sbagliato. Stiamo valutando, siamo vigili su quel che offre. Bisogna valutare bene: vedendo formazione e infortuni stiamo valutando di entrare sul mercato. Depay? Può giocare con Dusan o al suo posto, sono d’accordo: può giocare con Kean e fare l’esterno ma è uno dei nomi che valutiamo, come è normale sia.”
Calciomercato news, Nedved ha parlato di Memphis Depay alla Juventus
Al momento l’arrivo di Depay alla Juventus sarebbe frenato non solo dalla mancata rescissione del contratto ancora valido per un anno con il Barcellona ma anche dalla richiesta da 8 milioni di euro, bonus compresi, di stipendio a stagione formulata in questi giorni di calciomercato. Nel colloquio in programma quest’oggi la Juve deciderà il da farsi anche in merito al centrocampo.