Desideri mortali, thriller diretto da Kevin Gage e Devon Downs

Sabato 24 giugno, in prima serata alle ore 21,20 su Rai 2, andrà in onda il thriller Desideri Mortali. Il film è stato prodotto in Stati Uniti nel 2020 e la regia è affidata a Kenny Gage e Devon Downs. Nel cast troviamo la coppia formata da Lily Anne Harrison, che veste i panni di Annie e Brian Ames, nel ruolo di Ralph Savage, mentre Christie Burson interpreta l’inquietante agente immobiliare.



La trama del film Desideri mortali, una donna stalker o liberatrice?

Il film Desideri Mortali si apre con una controversa scena iniziale, il cui significato diverrà chiaro solo con l’avanzare degli avvenimenti. La storia narra le vicende di Annie e Ralph che, dopo un’intensa ricerca hanno trovato la casa dei propri sogni, ma devono mettere in secondo piano l’entusiasmo iniziale, poiché la loro agente immobiliare di nome Meg ha una condotta particolarmente ossessiva.
Il disagio cresce vertiginosamente quando avviene il trasferimento nella nuova abitazione, in quanto Meg sfiora addirittura il comportamento paranoico fino a comunicare alla coppia che c’è qualcuno che vuole ucciderli.



Quella che doveva essere la casa dei loro sogni, si trasforma così in un vero incubo ad alta tensione. Soltanto con l’arresto dell’agente immobiliare, le nebbie iniziano a dipanarsi, e forse la presunta stalker sta agendo in modo invadente a fin di bene. La scena iniziale del film inizia ad avere un senso e verrà alla luce la verità, così come sarà chiaro il titolo del film…

Leggi anche

Beatrice Luzzi affonda Helena Prestes a Pomeriggio 5/ "Si intromette nelle relazioni, poi..."