Desiree Succi chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne
Desiree Succi è una dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ha suscitato un forte interesse in Mario Verona. Il cavaliere, dopo aver chiuso la frequentazione con Monika, ha deciso di uscire per due volte con lei. Ma chi è nella vita Desiree?
Nata il 5 dicembre 1989 sotto il segno del Sagittario, ha un bambino di 10 anni. Attualmente, da quanto può essere reperito sul web, vive ad Anzio. La dama ha un fratello e una sorella, ma non è dato sapere quale sia la sua professione. Da quanto trapela dai social, il volto televisivo ama molto viaggiare e segue molto lo sport.
Visualizza questo post su Instagram
Desiree Succi e la frequentazione con Mario Verona
Desiree Succi è approdata nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, alla ricerca dell’amore. La mora 35enne ha suscitato l’interesse di Mario Verona, il cavaliere e la dama del Trono Over hanno iniziato una recente frequentazione che sembra andare a gonfie vele.
“All’inizio ero molto fredda telefonicamente. Non conoscevo il suo carattere, e l’approccio da usare. Dopo pochi giorni, invece, abbiamo iniziato a scherzare, ridere. Mi piace passare del tempo con lui, parlarci. Vediamo come va. Quando mi ha detto che sarebbe uscito anche con Milena, mi ha fatto uno strano effetto. Ma penso al mio percorso. E’ giusto che anche lui debba capire la persona che possa stare al suo fianco. Vedremo anche come reagisco io” ha dichiarato Succi in trasmissione. Succi è, dunque, approdata su piccolo schermo ed è già molto apprezzata dal pubblico.