Nel corso della lunga intervista a Oggi è un altro giorno, Ronn Moss ha parlato dell’amore con la moglie Devin Devasquez, al suo fianco da diciotto anni. L’attore di Beautiful ha ricordato un momento difficile trascorso al suo fianco, quello legato ad un brutto incidente: “Non abbiamo rischiato di morire, ma abbiamo subito un po’ di danni. Ci è voluto un sacco di tempo per recuperare. Ma quello è il passato, ora andiamo avanti in maniera positiva”.
Subito dopo è stato mandato in onda il videomessaggio di Devin Devasquez per il marito Ronn Moss, ricordando la realizzazione del film ‘Viaggio a sorpresa’ che vede tra i protagonisti anche Lino Banfi: “Voglio solo dirti che sono orgogliosa di lui e del nostro film, ‘Viaggio a sorpresa’. L’abbiamo prodotto insieme in Puglia, che adesso è diventata la nostra seconda casa. Sono talmente orgogliosa di questo film, non vedo l’ora che lo guardiate. Stiamo insieme da 18 anni ormai, è difficile crederci! Da 18 anni veniamo in Italia e amiamo l’Italia”. (Aggiornamento di MB)
Devin Devasquez, chi è la moglie di Ronn Moss?
Devin DeVasquez è la moglie di Ronn Moss, l’attore americano celebre per aver interpretato per 25 anni Ridge Forrester nella soap opera “Beuatiful”. Nata il 25 giugno 1963, Devin DeVasquez è una modella e attrice americana, suo padre era di Madrid e sua madre di origine irlandese. Nel 1985 è stata la playmate della pagina centrale di Playboy di giugno 1985. Ha vinto 100.000 dollari nel talent show televisivo “Star Search” nel 1986: la vittoria l’ha portata a essere una delle prime playmate ispaniche presenti sulla copertina di Playboy del novembre 1986: “È stato il momento clou della mia carriera di modella”, ha raccontato a Moda Mag. Oltre alle sue apparizioni televisive (che includono “Married With Children” e numerosi spot pubblicitari), Devin DeVasquez ha anche onorato il palcoscenico (“Southern Rapture” e “Murders Anonymous”) e ha recitato in diversi film (“A Low Down Dirty Shame“, “House 2″, “Society” e “Can’t Buy Me Love“).
Devin Devasquez e Ronn Moss: il secondo matrimonio
Devin Devasquez ha frequentato la rock star Prince nel 1985 e Sylvester Stallone nel 1988 prima di sposare l’attore e musicista Ronn Moss il 25 settembre 2009. Il 28 settembre 2019, dopo dieci anni dal primo matrimonio, Ronn Moss ha voluto risposare la moglie: approfittando di un viaggio in Italia nell’ambito del suo tour musicale, l’attore ha rinnovato i voti con la ex modella americana. “Ho maturato questa idea appena ho saputo di questa data in Calabria perché coincideva con il nostro anniversario; consideriamo ormai l’Italia la nostra seconda casa. Abbiamo passato qui gli ultimi sei mesi e questa coincidenza mi è sembrata perfetta per risposarci” ha dichiarato l’attore sul settimanale Oggi. Ronn Moss ha organizzato tutto all’insaputa della moglie, scegliendo per lei anche l’abito da sposa: “Ci è sembrato di ritornare indietro nel tempo: 10 anni insieme sono davvero volati. Sono innamorato dei difetti di mia moglie: lei mi completa con i suoi pregi e le sue imperfezioni”.