Calciomercato news, terminate le visite per Di Maria alla Juventus
Le visite mediche per l’arrivo di Angel Di Maria alla Juventus sono ormai terminate da poco più di un paio d’ore ed ora si attende soltanto l’ufficialità della firma sul contratto. Nella serata odierna dovrebbe dunque arrivare l’annuncio definitivo da parte dei bianconeri tramite il proprio sito web ed i suoi canali social ma intanto i tifosi hanno già avuto modo di ammirare l’argentino, il quale è entrato al J|Medical in mattinata tra l’entusiasmo dei presenti.
Attraverso il profilo Twitter della società, la Juve ha postato una foto di Di Maria con il suo prossimo allenatore Massimiliano Allegri ed i rumors indicano che il calciatore dovrebbe vestire la maglia numero 22 come quando giocava al Real Madrid. La Vecchia Signora si prepara dunque ad accogliere un nuovo juventino ed attende allo stesso tempo il ritorno di un altro, ovvero quel Paul Pogba che ha annunciato di essere in viaggio verso Torino con un video su Instagram. (aggiornamento Alessandro Rinoldi)
Calciomercato news, è il giorno di Angel Di Maria alla Juventus
Il calciomercato estivo sta portando un nuovo volto in Serie A con l’imminente approdo di Angel Di Maria alla Juventus in queste ore. L’argentino, rimasto svincolato dopo aver concluso l’avventura con il Paris Saint-Germain con cui non ha appunto rinnovato il suo contratto, sembrava essere destinato a vestire la maglia dei bianconeri da diversi mesi, almeno secondo i rumors. Nella serata di ieri il trentaquattrenne è sbarcato a Torino con un volo privato e nella giornata odiera effettuerà le visite mediche di rito.
Questa mattina il classe 1988 è atteso preso il J|Medical per gli ultimi esami fisici ed al termine di questi potrà dunque apporre la firma sul contratto che lo legherà al club italiano. Stando alle indiscrezioni, il sudamericano si legherà alla Juve per una stagione venendo a percepire ben 7 milioni di euro bonus compresi. Un nome sicuramente importante per la Vecchia Signora che punta a rilanciarsi con alcuni nuovi innesti.
Calciomercato news, ultimi dettagli per Di Maria alla Juventus
In serata dovrebbe quindi diventare ufficiale il tesseramento di Di Maria da parte della Juventus. Nell’ultima stagione a Parigi l’attaccante di Rosario ha collezionato 5 reti e 9 assist vincenti per i compagni in 31 apparizioni complessive tra campionato e coppe.