Continuano le polemiche sulla storia, ormai terminata, tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. Il pubblico non ha gradito molto l’ultimo post del conduttore/attore che su Instagram ha postato un video tratto da La Pupa e il Secchione e Viceversa dove twerka con la bella influencer Roberryc (clicca qui per il video). Una scelta che sembra essere un po’ troppo sopra le righe, se si considera proprio cosa era uscito in merito al suo rapporto con la Del Bufalo. Paolo Ruffini, al momento, ha deciso di rispondere alle parole della sua ex con il silenzio, senza voler rendere ulteriormente complicata la cosa. Una scelta giusta che potrebbe permettere ai due di risolvere i loro problemi lontani dai riflettori. Chissà però come avrà preso le parole di Diana Del Bufalo e se a questo punto deciderà di tornare a parlare in pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)
“Ci siamo sentiti al telefono”
Diana Del Bufalo rompe il silenzio e parla della rottura con Paolo Ruffini, attore toscano attualmente impegnato con la conduzione de La Pupa e il secchione e viceversa in onda ogni martedì sera su Italia 1. Tra le pagine del settimanale Oggi, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi svela di avere parlato al telefono con il suo ex compagno: “Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia”. Nonostante questo, l’attrice si è comunque scusata per delle incomprensioni: “Gli ho detto: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”.
Diana Del Bufalo: “Chiedo scusa a Paolo Ruffini, non ho mai accettato il poliamore”
Diana Del Bufalo ha quindi confessato che, dietro la rottura con Paolo Ruffini, ci sarebbe una storia di poliamore “non corrisposto”. Ed infatti, poco prima del debutto de La Pupa e il secchione, è venuta fuori tale Vanya Stone che confidava di avere avuto una relazione con il toscano. Messa da parte la loro travagliata relazione, la Del Bufalo rivela: “Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola”. Poi, ritrovando l’ironia che da sempre la contraddistingue ha aggiunto: “La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo… Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: “So’ bella, ora mi diverto e vaff…”. E sulla potenziale storia con Cristiano Caccamo, smentisce: “È il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi… Ci vogliamo bene, ma non ci siamo mai scambiati neppure un bacio”.