Diana Poloni e Francesco Renga sono una coppia da tantissimi anni. Un amore nato in gran segreto considerando che il cantautore non è mai stato molto propenso a raccontare della sua vita privata e sentimentale al grande pubblico o durante le sue interviste. Schivo e riservato, Renga ha sempre preferito far parlare la sua musica evitando così di accendere i riflettori sulla sua vita privata anche se suo malgrado ne è stato protagonista per via della lunga storia d’amore con Ambra Angiolini. 15 anni d’amore tra i due e due figli; poi la separazione, un momento di allontanamento fino ad un rapporto ritrovato per il bene dei figli con la cantante ed attrice che al Riviera Film Festival ha raccontato: “può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. Siamo abituati alla guerra in tutte le questioni del mondo e quindi vedere due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso provoca incertezze. Ma guardate che non è sano. E’ molto più sano credere che qualcosa davvero si possa salvare perché è la cosa giusta”



Un rapporto ritrovato Ambra Angiolini e Francesco Renga, una famiglia allargata visto che entrambi hanno intrapreso relazioni con altre persone. Se Ambra dopo la storia con Massimiliano Allegri si è legata all’attore Andrea Bosca, Francesco Renga da tempo è felicemente innamorato di Diana Poloni, chef e ristoratrice bresciana.



Chi è Diana Poloni, la compagna di Francesco Renga

Un grande amore quello tra Francesco Renga e la compagna Diana Poloni legati da circa otto anni. Poco dopo la fine della storia con Ambra Angiolini, Renga ha ritrovato la serenità tra le braccia della ristoratrice che è stata anche musa del brano “Aspetto che torni” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2019. La canzone parla d’amore e di una prospettiva di vita futura insieme, a conferma che la loro è una storia d’amore destinata a durare.

I due si sono conosciuti a Brescia, città natale del cantante, dove Diana Poloni lavora come chef e ristoratrice. Proprio grazie al buon cibo, Diana ha fatto breccia nel cuore del tenebroso cantautore!