Chi è Diana Poloni, la compagna di Francesco Renga
Diana Poloni è la compagna di Francesco Renga. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore del cantautore che ha ritrovato la serenità dopo la fine della lunga storia d’amore con Ambra Angiolini. Da circa otto anni, infatti, Francesco Renga e Diana Poloni fanno coppia fissa e il cantautore le ha dedicato il brano “Aspetto che torni” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2019. La coppia è innamorata, ma vive la propria relazione lontano dal mondo del gossip e da occhi indiscreti. Del resto Renga non è mai stato molto interessato a raccontare la propria vita privata e sentimentale soprattutto dopo che la sua relazione con Ambra Angiolini è stata a lungo oggetto dei settimanali di gossip.
Ma chi è Diana Poloni? Sono davvero pochissime le informazioni sul conto della compagna di Renga che, durante una intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è sbottonato rivelando: “Diana si occupa di risorse umane in un’azienda del settore distributori automatici. A proposito di dieta, però, avendo saputo del Festival all’ultimo minuto ho passato il Natale controllandomi e un Capodanno senza alcol, nemmeno per il brindisi. Ho perso 4 chili circa, me ne serve ancora uno per arrivare all’obiettivo dei 77”.
Diana Poloni e Francesco Renga: coppia fissa da 8 anni
Diana Poloni e Francesco Renga sono più innamorati che mai! Il cantautore, originario della Sardegna, ma cresciuto a Brescia, dopo una lunga storia d’amore durata 11 anni con Ambra Angiolini, madre dei figli Jolanda e Leonardo, è tornato ad amare. Un amore importante quello che da otto anni vive con la compagna Diana Poloni a cui ha dedicato il brano “Aspetto che torni”, una canzone in cui parla d’amore si, ma in una chiave diversa.
“Il mondo si perde/Tu invece rimani /C’è un mare dentro negli esseri umani/Aspetto che torni stasera/Per stare con te” – canta Francesco Renga che dalle pagine del Corriere della Sera parlando della canzone dedicata alla compagna ha detto: “questa canzone racconta il momento che sto attraversando nella mia vita: i 50 anni, una nuova compagna, una famiglia diversa, la salute di mio padre”.