Diana Poloni e Francesco Renga, sette anni d’amore: tutto a gonfie vele tra l’imprenditrice e il cantante
Da ormai sette anni Diana Poloni e Francesco Renga fanno coppia fissa. La storia d’amore tra l’imprenditrice della ristorazione e il celebre cantante prosegue a gonfie vele, tra passione e grande complicità. La turbolenta relazione con Ambra Angiolini, durata più di dieci anni, è ormai un lontano ricordo per l’artista friulano, che con Diana ha ritrovato la felicità ed il giusto equilibrio sentimentale.
L’incontro con Diana Poloni è arrivato dopo la fine della storia d’amore con la famosa conduttrice e oggi, come dicevamo, le cose procedono alla grande tra i due. Diana Poloni, ad ogni modo, è una persona molto riservata e come anticipavamo non fa parte del mondo dello spettacolo. Lavora infatti come chef, ma non solo: è proprietaria di due attività operative nel settore della ristorazione e di un’impresa di distributori automatici. “Sono un uomo fortunato, di amori ne ho tanti: i miei figli, la madre dei miei figli, la mia compagna Diana”, ha confessato non molto tempo fa Francesco Renga a proposito della sua dolce compagna.
Diana Poloni, la vita privata e il rapporto con la famiglia di Francesco
Di Diana Poloni non si hanno moltissime informazioni, questo perché come dicevamo è una persona estremamente riservata. Di lei sappiamo che è residente a Brescia, proprio dove vive il suo Francesco Renga. Nella stessa città ci sono anche l’ex moglie Ambra e i figli Jolanda Renga e Leonardo Renga. I due fratelli sono molto uniti e sono entrambi legatissimi ai genitori, che attualmente mantengono rapporti cordiali e amorevoli. Forse non si può parlare di famiglia allargata, ma pare che tutto proceda liscio, anche con la “nuova” compagna del padre, che ormai si è consolidata ed integrata nella quotidianità dell’amato cantante friulano e della sua famiglia.