Diana Poloni e Francesco Renga: la conferma del loro amore sui social
Diana Poloni è la fidanzata di Francesco Renga. Dopo la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, il cantautore ha ritrovato l’amore! Una relazione tenuta a lungo segreta quella tra Renga e la ristoratrice di Brescia che sono legati da più di otto anni. Proprio così, Francesco e Diana sono una coppia dal 2015, ma solo dal 2019 sono usciti alla scoperto confermando la loro relazione. Come? Semplicemente pubblicando una foto di coppia sui social con Diana immortalata di spalle. Nel 2023 hanno fatto di meglio postando un bacio insieme. Che dire: la coppia è molto discreta e riservata e del resto è comprensibile visto che Renga per tantissimi anni è stato sotto i riflettori del mondo del gossip per via della sua lunga relazione con la ex compagna Ambra Angiolini.
La storia con Diana è stata anche il tema di una canzone importante nella carriera di Renga. Si tratta di “Aspetto che torni” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2019. “Questa canzone racconta il momento che sto attraversando nella mia vita: i 50 anni, una nuova compagna, una famiglia diversa, la salute di mio padre” – ha raccontato proprio il cantautore dalle pagine del Corriere della Sera.
Chi è Diana Poloni, la fidanzata di Francesca Renga
Ma chi è Diana Poloni, la compagna di Francesca Renga. I due fanno coppia fissa da quasi dieci anni, ma sono davvero pochissime le informazioni sul suo conto. La donna, infatti, è una chef e ristoratrice bresciana e non lavora nel mondo dello spettacolo.
Proprio Francesco Renga dalle pagine del Corriere della Sera ne ha parlato per la prima volta durante un’intervista dicendo: “Diana si occupa di risorse umane in un’azienda del settore distributori automatici. A proposito di dieta, però, avendo saputo del Festival all’ultimo minuto ho passato il Natale controllandomi e un Capodanno senza alcol, nemmeno per il brindisi. Ho perso 4 chili circa, me ne serve ancora uno per arrivare all’obiettivo dei 77”.