Francesco Renga e Diana Poloni, la donna che lo ha reso nuovamente felice
Diana Poloni è l’attuale compagna del noto cantautore Francesco Renga, che a breve canterà sul palco di Battiti Live insieme ad altri grandi artisti. Dopo una lunga storia d’amore con la cantante Ambra Angiolini e dopo essere diventato padre di Leonardo e Jolanda, giovane diciannovenne nota sul web per i suoi grandi valori e per la sua dolcezza, Francesco Renga ha sofferto molto.
Quella con Ambra Angiolini è stata a lungo una relazione iconica e amata dai fan, che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma tra i due, ma qualche anno fa la vita del cantautore è radicalmente cambiata grazie a Diana Poloni, una donna che nel corso del tempo è diventata unica per lui e anche musa ispiratrice e che soprattutto lo ha reso nuovamente felice. Diana Poloni è una chef e imprenditrice di Brescia e da anni ormai supporta il cantante nella vita privata e nella sua carriera artistica. Proprio a causa della storia con Ambra Angiolini però, Francesco Renga non ha mai messo sotto i riflettori Diana Poloni e la loro relazione è sempre rimasta molto tutelata e riservata anche sui social.
Diana Poloni, la musa ispiratrice di “Aspetto che torni”
Diana Poloni è presente anche nella carriera musicale di Francesco Renga, partecipa spesso ad eventi e concerti e lo stesso cantautore ha dichiarato nel corso degli anni quanto lei sia diventata importante per lui.
Oltre a spronarlo, il cantante a Radio 105 aveva raccontato come per amore lui avesse cambiato anche alcune abitudini. Renga si è sempre concentrato a pieno solo sulla musica e sui suoi figli ma col passare del tempo si è reso conto del fatto che fosse giusto dedicare più tempo anche a se stesso e alle persone che ama, un piccolo accorgimento che da qualche anno ha reso la vita del cantautore più serena e gioiosa. Diana e Francesco sono stati una coppia per anni ma hanno ufficializzato la loro relazione solo in seguito e lui le ha anche dedicato una delle sue canzoni più belle: “Aspetto che torni”. La coppia non ha mai pubblicato nulla in merito alla loro relazione all’interno dei social e Diana non sembra amare i social a prescindere dalla sua relazione, infatti su Instagram ha un profilo privato che conta poco più di 500 followers. Nonostante la riservatezza però, lei sarà sicuramente in prima fila a Battiti Live per sostenere il compagno!