Diandra e Valerio: chi è la prima coppia di Temptation Island settembre 2024

A poche settimane dall’inizio della nuova edizione, che prenderà il via ufficialmente martedì 10 settembre, ecco che nei profili ufficiali del reality dei sentimenti è stata annunciata la prima coppia di Temptation Island settembre 2024: Diandra e Valerio, chi sono? Fidanzati da sette anni e mezzo sono andati a convivere dopo soli 6 mesi di conoscenza ma adesso la loro storia d’amore è giunta ad un bivio. A scrivere al programma è proprio la donna che ha un progetto di vita diverso dal compagno.



“Sono Diandra, vengo da Roma e sono fidanzata con Valerio da sette e anni e mezzo. Da sette conviviamo. Ho 37 anni, realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e una imprenditrice” ha premesso la giovane. Insomma Diandra si sente completamente realizzata nel suo lavoro e non ha nessuna intenzione di assecondare il fidanzato Valerio che invece vorrebbe che lei lavorasse meno e lo seguisse in Puglia, trasferendosi da Roma alla Puglia.



Temptation Island 2024 settembre: scintille nella clip di presentazione tra Diandra e Valerio

La prima coppia di Temptation Island 2024 è formata da Diandra e Valerio. I due nella clip di presentazione si scaldano quando la 37enne rivela i motivi che l’hanno spinta a scrivere alla trasmissione: “Scrivo a Temptation Island perché lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi, dove c’è la sua famiglia lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro. Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui, che non disdegna di stare sulle barche di cinquanta metri dei miei amici”.



A questo punto, però, Valerio ci ha tenuto a dire la sua: “In realtà ho solo proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma.” “Io sono convinta che non abbandonerò le mie attività” replica a tono Diandra mentre Valerio resta inamovibile: “Io sono invece convinto che non cambierò idea. Io qua a Roma non ci resto.” Insomma già la prima coppia promette scintille.