Temptation Island 2024, Diandra e Valerio a Verissimo: “Il nostro è stato un colpo di fulmine”

Dopo essere usciti insieme da Temptation Island 2023 Diandra Pecchioli e Valerio Palma sono stati ospiti della puntata di oggi di Verissimo dove hanno rivelato come sta procedendo la loro storia d’amore. L’esperienza nel reality di Canale5 è servita a Diandra e Valerio per fargli capire di essere fatti l’una per l’altro ed anche scoprire i punti nei quali avrebbero dovuto lavorare e dunque sono usciti più forti e innamorati di prima. I due hanno ripercorso la loro storia d’amore partendo dall’inizio. Si sono conosciuti grazie ad amici in comune e per entrambi è stato un colpo di fulmine.



“È una persona educata, garbata ma anche divertente” ha ammesso Diandra per poi aggiungere perché ha deciso di partecipare a Temptation Island 2024, perché lui voleva trasferirsi in Puglia dalla sua famiglia, mentre lei voleva rimanere a Roma e gestire le sue attività: “Con l’avvio di un’altra attività la sua mancanza del luogo di origine lui l’ha avvertita ancora di più e siamo entrati in crisi.” Nel reality le loro differenze si sono acuite e nel primo falò di confronto hanno deciso di lasciarsi. Diandra ha confessato di esserci rimasta molto male Valerio, però, durante la notte ha cambiato idee: “Ho fatto un passo indietro perché capivo di star per fare una cavolata.” Ha richiesto un altro falò di confronto con Diandra in cui si è scusato e le ha letto una toccante lettere che ha sciolto la donna. I due sono usciti insieme.



Diandra e Valerio svelano il loro sogno più grande: “Un figlio? Si vogliamo diventare mamma e papà”

Come procede la storia d’amore di Diandra e Valerio dopo Temptation Island 2024? Valerio ha confessato: “Oggi sto qui con lei e siamo molto forti perché io ho capito davvero che Diandra è la donna della mia vita. E la lettera gliel’ho scritta tenendo da parte l’orgoglio per riconquistarla…Oggi sono più che mai follemente innamorato di lei.” “Anche io” è stata l’immediata risposta di Diandra: “Ho sempre scelto lui nonostante tutto. Lui vuole diventare papà? Di questo sono molto contenta perché è un mio sogno, anche io voglio diventare mamma.”

Leggi anche

Salvatore Esposito a Verissimo: "Sposerò la mia Paola, è un dono della vita"/ "Mi ha cambiato la vita"