Diandra e Valerio a Temptation Island 2024: arrivano le prime segnalazioni sulla coppia

La nuova edizione di Temptation Island 2024, in partenza a settembre, ha appena annunciato la sua prima coppia, ma già arrivano le prime segnalazioni choc. I due protagonisti si chiamano Diandra e Valerio e partecipano per capire se la loro storia può affrontare un cambio di vita radicale. Lui, infatti, vuole lasciare Roma per tornare nella sua Puglia, ma lei è restia a seguirlo, in quanto impegnata con le sue attività lavorative in città.



È stata proprio Diandra, allora, a chiamare il programma, chiedendo di partecipare col fidanzato. In attesa di scoprire come si evolverà la loro situazione, sul web sono arrivate le prime segnalazioni, ri-condivise poi dai due esperti di gossip Alessandro Rosica e Deianira Marzano.

Amicizie Vip e ‘fiumi di corna’: le rivelazioni su Diandra e Valerio

Nella prima delle due segnalazioni, si parla del lavoro della fidanzata e delle amicizie Vip che avrebbe: “Diandra è proprietaria di un locale mega trash in zona Prati a Roma ed è anche amica di Manuela Arcuri, – si legge – la quale ha festeggiato il suo compleanno proprio nel locale di Diandra.” In merito al fidanzato Valerio, la segnalazione rivela: “Lui solito zarro con aspirazioni briatoresche, profilo tutto feste in barca e selfie camicia e mocassino”.



Ma non è tutto, perché l’altra segnalazione entra nel vivo della coppia, svelando che Valerio non sarebbe proprio uno stinco di santo. A scrivere sarebbe proprio una sua ex, ecco cosa: “Deia oscura il mio nome. Ma voglio dirti che V. e D., la prima coppia di Temptation Island, lui è il mio ex. E ti posso assicurare che ha riempito tutte di corna. Insomma, le premesse per la coppia in questione sembrerebbero non proprio ottimali: che possa esserci un tradimento anche a Temptation Island 2024?

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"