Diego Tavani, dopo Ida Platano, lascia il programma con Aneta Buchtova

Diego Tavani e Aneta Buchtova si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo un inizio travagliato del cavaliere romano, i due si sono conosciuti meglio e hanno deciso di lasciare insieme il programma. Il volto del trono over è stato per molto tempo al centro di una bufera.



La sua frequentazione con Ida Platano è culminata con i petali rossi, ma al momento di lasciare lo studio insieme il cavaliere romano ha avuto un ripensamento. Lui stesso ha cercato a lungo di giustificarsi ma è stato bersagliato dal pubblico ed etichettato come “falso” dagli opinionisti. Dopo alcuni mesi, uno dei protagonisti del parterre maschile ha conosciuto Aneta Buchtova, la quale era uscita con Armando Incarnato ma senza successo. I due si sono conosciuti sempre di più, fino a quando si sono innamorati e hanno deciso di abbandonare lo studio insieme.



Diego Tavani e Aneta Buchtova ancora insieme dopo Uomini e Donne

Diego Tavani e Aneta Buchtova si sono rivelate una delle coppie più amate del dating show. L’edizione di quest’anno, infatti, ha avuto un certo numero di polemiche, di amori infranti: come quello tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano e anche storie lampo come la già terminata storia tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri.

La neo-coppia, invece, è riuscita a portare un po’ d’amore e di fiducia nel programma con la loro storia che sembra sempre più forte. Di recente, la coppia ha pubblicato una foto mentre è in vacanza insieme, felice e innamorata anche dopo che la luce dei riflettori si è spenta su di loro. Il cavaliere romano ha poi dichiarato che, a settembre, andranno a convivere e che si trasferirà a casa di lei. Ecco lo scatto romantico: