Diego Tavani e Asmaa, confronto a Uomini e Donne
Diego Tavani e Asmaa aprono la puntata di Uomini e Donne del 21 febbraio. Maria De Filippi, dopo aver chiamato al centro dello studio la dama, manda in onda un fuorionda della scorsa puntata in cui il cavaliere ammette di esserci rimasto male per la scelta di Asmaa di rifiutare un suo invito a ballare per poi vederla in pista con un altro cavaliere. “Hai un bel carattere“, commenta Diego nel filmato. “Asmaa torniamo indietro. Diego lascia il numero di telefono a te e Cristina. Diego esce con te e Cristina manda un messaggio a Diego a cui lui risponde il mattino seguente. Da quel momento, Cristina decide di chiudere subito”, spiega Maria De Filippi.
“E’ disinteressato. Ha preferito uscire con un’altra persona e quindi va bene così”, commenta Cristina Tenuta. Diego spiega che, durante la serata con Asmaa, ha ignorato il telefono accorgendosi del messaggio all’una e mezzo di notte “e quindi ho deciso di risponderle il mattino seguente invitandola a bere un caffè visto che non abitiamo neanche distanti“, spiega il cavaliere.
Diego Tavani e Asmaa chiudono la conoscenza
Al centro dello studio, Asmaa non nasconde il proprio fastidio pensando di essere stata la scelta di Diego Tavani per aver mandato per prima il messaggio. “Tutte e due mi interessate e quindi ho ricevuto il tuo messaggio e ho deciso di uscire con te“, spiega Diego. “Con Asmaa sono uscito una sera mentre con Cristina c’è stato silenzio perché l’ho chiamata e mi ha risposto perché mi ha confuso con un’altra persona”, ha aggiunto.
“Lui mi ha chiamata e mi ha spiegato questa cosa”, aggiunge Cristina che ribadisce di non essere più interessata a conoscerlo. La stessa Asmaa, da parte sua, spiega di voler chiudere subito la conoscenza.