Diego Tavani e l’interesse per Margherita a Uomini e Donne

Puntata particolare quella di Uomini e Donne del 2 ottobre 2024 durante la quale non sono mancati i momenti di tensioni, ma anche quelli emozionanti. L’arrivo in studio di Andrea Dal Corso e Teresa Langella da marito e moglie ha emozionato tutti i presenti che, grazie ad un filmato e ai ricordi di Maria De Filippi, hanno ripercorso la storia della coppia. Chi, invece, ha scatenato la discussione in studio è stata Margherita Aiello, una nuova dama del parterre che sta uscendo con Mario Cusitore.



Margherita, tuttavia, aveva cominciato a conoscere anche Diego Tavani che, dopo averla vista al centro dello studio per confrontarsi con il 45enne napoletano, ha chiesto a Maria De Filippi di poter parlare per avere una spiegazione su un suo atteggiamento.

Diego Tavani e la discussione con Margherita Aiello: cos’è successo a Uomini e Donne

“Mario quanti anni hai?”, chiede un risentito Diego Tavani al collega che risponde 45. “Quindi non è un problema d’età. Per me, non è un problema che tu abbia un interesse per Mario ma, di base, se una persona non vi piace o non vi interessa, non inventate caz*ate perché a me hai detto che l’età era un problema. Poi ti ho detto che amo il mare e odio e il freddo e tu, vivendo a Milano, hai detto che con una persona che odia il freddo non investe”, spiega Diego.



“Tu mi hai detto che ti sei frenata per età e perché pensi che non potrei mai trasferirmi a Milano. Dimmi che non mi piaci perché dovete avere rispetto del tempo che gli altri impiegano per portarvi a cena perché non è scritto da nessuna parte che io, usciti da qui, prenda la macchina, ti porti in albergo, aspetti che ti sia cambiata, andiamo a fare un aperitivo e passi tutto il tempo a guardare l’orologio per poi dirmi che eri stanca. Non prendete in giro le persone”, sbotta Diego mentre Margherita si difende di essere stata realmente stanca ma di volerlo conoscere.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"