Un ultimo atto divide Diletta Genovese e papà Marco dal sogno della finale di Io Canto Family 2024: la semifinale di questa sera. Su Canale 5 la coppia tornerà sul palco per tre imperdibili manche – come visto negli appuntamenti precedenti – con l’ambizione di confermare quanto dimostrato nelle ultime settimane e guadagnarsi così un posto tra le coppie che si contenderanno la vittoria finale.



Al fine di comprendere le reali possibilità di emergere per Diletta Genovese e papà Marco ad Io Canto Family 2024, un focus fondamentale può essere quello riferito alla puntata del 3 giugno. Nel precedente appuntamento la squadra abbiamo apprezzato le coppia in una sorta di escalation emotiva a ridosso delle tre manche. La prima performance sulle note di “Angelo” di Francesco Renga non ha convinto nella sua totalità, diversamente da “Who wants to live forever” dei Queen anche se non sono mancate delle leggere perplessità sull’energia necessaria per rendere al meglio con questo brano.



Tante luci e poche ombre, Diletta Genovese e papà Marco sognano la finale di Io Canto Family 2024

L’ultima esibizione della puntata precedente, sulle note di Just give me a reason di P!nk ha invece confermato le possibilità di Diletta Genovese e papà Marco di mettersi in evidenza nel corso dell’imminente semifinale di Io Canto Family 2024 sbaragliando così la concorrenza in vista delle ambizioni per la finale. La coppia ha superato ancora una volta il rischio eliminazione e nell’appuntamento di questa sera servirà solo l’ultimo sforzo al fine di raggiungere l’ultimo atto della competizione canora.



La semifinale di Io Canto Family 2024 sarà dunque per Diletta Genovese e papà Marco fondamentale per confermarsi, sorprendere e spianare così la strada verso la finale. Il loro percorso nella competizione non è stato del tutto netto; qualche traballamento, incertezza; in linea generale non vantano meno di altri delle buone possibilità di accedere alla finale di Io Canto Family 2024.