Diletta Leotta, chi sono Loris Karius e Aria: la famiglia della giornalista

Negli ultimi anni, dopo aver incanalato una carriera importante sempre più sui binari giusti, Diletta Leotta ha messo su famiglia con il portiere Loris Karius, e dalla loro storia d’amore è nata la figlia Aria, ormai oltre un anno fa. Ovviamente la vita della giornalista, che continua a dedicarsi alle esperienze professionali, è profondamente cambiata negli ultimi anni, come raccontato in una intervista concessa al magazine F: “Quando lascio Aria per andare a lavoro mi sento in colpa, Loris gioca in Inghilterra quindi non c’è durante la settimana, e lei di solito rimane con una delle nonne, qualcuno di famiglia, eppure non sono tranquilla” ha rivelato.



Riguardo al futuro, Diletta Leotta non ha sbarrato la porta alla possibilità di diventare mamma una seconda volta: “Ora voglio godermi Aria, ogni giorno fa una cosa diversa, aspetto che dica ‘mamma’, ha detto solo ‘papà”.

Diletta Leotta ricorda l’amore sbocciato con Loris Karius

Dopo qualche storia d’amore finita male, Diletta Leotta è riuscita fortunatamente a ritrovare l’amore e lo ha fatto con Loris Karius, il portiere passato alla storia per una prestazione insufficiente nella finale di Champions League del 2018, quando vestiva la maglia del Liverpool.



Intervistata dal Corriere della sera, Diletta Leotta ha raccontato come nella sua mente sia scattato qualcosa già al momento del loro primo incontro: “Quella sera a Parigi ho capito di avere di fronte una persona speciale, mi è piaciuta al primo sguardo, tra noi c’è stata una connessione automatica, un’intesa particolare, è bello che abbia pensato subito ai bambini, il primo incontro è stato naturale”. Da quel momento in poi la storia d’amore di Diletta Leotta e Loris Karius si è incanalata su binari positivi, con la conduttrice Mediaset e Dazn e il portiere che sono riusciti a creare una famiglia, mettendo al mondo anche la figlia Aria.