Diletta Leotta e il tapiro d’oro di Striscia per l’uso dell’auricolare a La Talpa: “Ecco perché lo metto”
A poche ore dall’esordio de La Talpa 2024, Diletta Leotta ha ricevuto un tapiro d’oro da Striscia La Notizia. Il motivo? Un auricolare. La conduttrice infatti lo indossa durante la conduzione del reality, cosa che ha fatto discutere e nascere qualche sospetto sulla preparazione della Leotta. Ecco allora che Valerio Staffelli ha raggiunto Diletta con tapiro alla mano, chiedendole quindi spiegazioni sull’uso dell’auricolare.
Diletta Leotta ha allora ripetuto quanto già dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera: “Dicono che mi suggeriscono le domande dall’auricolare? Questa storia dell’auricolare è bellissima, l’ho amata follemente, ma è una polemica sterile, non sanno cosa inventarsi per attaccarmi. – ha tuonato Leotta, spiegando dunque il motivo del suo utilizzo – L’auricolare è fondamentale in diretta, non sai chi sono gli ospiti che arrivano, ti avvisano in anticipo su quello che sta per succedere, aiuta a mantenere il ritmo serrato. Lo usano in quasi tutti i programmi, come il gobbo.”
Diletta Leotta e la gag con Signorini sull’auricolare al Grande Fratello
Ecco allora che Alfonso Signorini, ospitando Diletta Leotta al Grande Fratello per il lancio de La Talpa 2024, ha deciso di mettere in scena una gag utilizzando proprio il tanto discusso auricolare. La conduttrice ha infatti usato il pretesto anche per rispondere alle critiche ricevute in queste ore. Non resta che vedere come reagirà il pubblico de La Talpa 2024 a partire dal 5 novembre in prima serata su Canale 5.