Diletta Leotta, le prove generali per diventare mamma da Pio e Amedeo: divertimento assicurato
E’ divertentissima la gag che va in scena a Felicissima Sera tra Diletta Leotta e i padroni di casa Pio e Amedeo. Questa sera, giovedì 27 luglio, rivediamo le ‘prove generali’ a cui non più tardi di qualche mese fa si era sottoposta la nota giornalista di DAZN. Prove generali per diventare mamma, ovviamente. Una gravidanza che procede nel migliore dei modi per Diletta Leotta, così come la sua storia d’amore con il compagno Loris Karius, portiere del Newcastle. Nel corso della puntata, la giornalista sportiva viene messa alla prova dal duo comico che le offrono una comoda poltrona e le propongono di simulare la prima notte da mamma, per arrivare preparata al lieto evento.
“Non credo di essere pronta“, ha ammesso sarcastica Diletta Leotta, alle prese con pannolini da cambiare, carrozzine e ninna nanne. Insomma un siparietto da non perdere per chi apprezza la showgirl siciliana e per chi, soprattutto, è fan di Pio e Amedeo.
Diletta Leotta è “Mamma Dilettante”, il nuovo ‘show’ di successo sul tema della maternità
Apprezzabile il sarcasmo della Leotta che, nel corso della sua ospitata a Felicissima Sera, non si sottrae alla prova dei comici pugliesi e fa un mini corso accelerato accelerato su come affrontare la prima notte da mamma. “Mi offro di fare da baby sitter”, sottolinea più volte Amedeo Grieco, evidenziando tutte le sue abilità domestiche per fare colpo sulla sua ospite.
Per Diletta Leotta è quasi arrivato il momento di passare dalla teoria alla pratica. C’è ancora un po’ di strada da fare per la giornalista siciliana, nel frattempo la showgirl non ha smesso di pensare al suo lavoro e, da qualche tempo a questa parte, sta conducendo con successo il nuovo programma “Mamma Dilettante”, dove intervista volti noti dello spettacolo sul tema della genitoriale.