Diletta Leotta e Loris Karius, presentazioni in famiglia e “like” di approvazione dall’ex di lei, Can Yaman
Ora che è ufficiale, la storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius assume un contorno più concreto. Non solo per le prime vacanze insieme, da innamorati, ma anche e soprattutto per le presentazioni in famiglia da parte della famosa giornalista di Dazn. In queste vacanze natalizie appena messe alle spalle, la Leotta non ha perso tempo e ha presentato a mamma e papà il calciatore, o meglio…il suo nuovo fidanzato. Loris ha trascorso parte delle vacanze in Sicilia, dove ha conosciuto appunto la famiglia di Diletta.
Poi ci sarebbe stato il percorso inverso, con la coppia volata prima a Newcastle a casa Karius per il Capodanno poi a Cannes, dove hanno trascorso nuovamente del tempo in compagnia dei genitori di Diletta e infine a Courmayeur. In tutto questo non sono ovviamente mancate le reazioni del web e del mondo dello spettacolo. Tra queste l’approvazione eccellente dell’ex di Diletta Leotta, vale a dire l’attore e modello Can Yaman. Like rincuorante da parte dello showman turco, che a quanto pare è ben lieto di vedere Diletta e Loris al settimo cielo.
Diletta Leotta e Loris Karius, la vacanza insieme è romanticismo allo stato puro
Dopo la romantica vacanza insieme e la presentazione ai genitori di lei, Diletta Leotta e Loris Karius sono tornati ai rispetti impegni, separandosi nuovamente. La giornalista è infatti in Italia, mentre lui è tornato in Inghilterra. La coppia, adesso, sembra fare davvero sul serio. I primi mesi l’uno al fianco dell’altro, così, promettere bene, al contrario di quanto si vociferava nei giorni scorsi, quando appunto sembrava potesse esserci qualche “intoppo” tra Diletta e Loris, dal momento che la giornalista aveva “escluso” il fidanzato dalle foto di famiglia.
I giorni successivi sono stati, come dicevamo, romanticismo allo stato puro. Diletta e Loris sono stati pizzicati in uno dei ristoranti più rinomati di Courmayeur, tra decorazioni a forma di cuore e qualche foto coi fan. A molti di loro, Diletta e Loris, hanno ribadito che il loro rapporto è stabile e forte più che mai. Chissà quindi cosa riserverà il futuro alla nuova coppia formata dalla Leotta e il “vichingo” Loris Karius.