Diletta Leotta e Loris Karius insieme a Milano: al parco con la figlia Aria
È un periodo d’oro per Diletta Leotta sia a livello professionale che sentimentale. Lavorativamente parlando, la conduttrice di Dazn ha colto al volo l’occasione che le è stata presentata da Mediaset, una sfida televisiva molto interessante e raccolta con estremo entusiasmo: la conduzione de La Talpa 2024. Lo storico reality è tornato in onda su Canale 5 dopo tantissimi anni dall’ultima edizione: ieri sera è stata trasmessa la prima attesissima puntata, che ha visto debuttare al timone proprio la bionda conduttrice.
Ma anche in amore Diletta Leotta può gioire: la relazione con il marito Loris Karius procede a gonfie vele e, insieme, osservano innamorati la crescita della loro figlia Aria Rose, che tra pochi giorni farà 15 mesi. Il settimanale Chi, nel nuovo numero da oggi in edicola, ha immortalato la coppia insieme alla loro figlia e al loro volpino di famiglia durante una passeggiata a Milano: un quadretto familiare carico di amore e di armonia.
Diletta Leotta e Loris Karius sempre più innamorati
Come ricostruito dal settimanale Chi, Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso qualche ora insieme al parco, immersi nel verde cittadino. Con loro Aria Rose, che in una foto viene tenuta in braccio dal papà e in un’altra è seduta con la mamma su un’altalena, mentre il calciatore immortala le due “donne” della sua vita con una fotografia scattata col cellulare; e, per la coppia, arriva anche un tenero bacio sulla bocca.
Il loro amore ha solide basi ed è ulteriormente rafforzato dalla presenza della piccola Aria nella loro vita: i due genitori seguono il percorso di crescita della figlia passo dopo passo. Sebbene siano spesso divisi per questioni lavorative (lei in Italia tra La Talpa 2024 e la conduzione dei format calcistici su Dazn, lui in Europa alla ricerca di una nuova squadra dopo l’avventura nella Premier League inglese), entrambi sono legati da un amore sempre più importante e con la figlia Aria costruiscono una splendida famiglia.