Diletta Leotta ed Elodie regine al compleanno di Mahmood. La conduttrice e la cantante si sono ritrovate insieme per festeggiare il compleanno del cantante di Soldi. Una cena tra amici con tanto di “buon compleanno” postato e condiviso su tutti i social. Tra uno scatto e l’altro però Diletta e Leotta hanno intrattenuto i proprio follower anche con alcune Instagram Stories che hanno riscosso un grandissimo successo. Sui rispettivi social, infatti, hanno pubblicato dei brevi video in cui si sono scambiate le voci: Elodie saluta i fan con la voce dell’amica, mentre Diletta canta “Andromeda” con la voce dell’interprete. Un divertentissimo siparietto che ha riscosso un grande successo, anche se a far impazzire i fan è una foto che la conduttrice e la cantante hanno pubblicato sempre su Instagram. Lo scatto, manco a dirlo, ha avuto un riscontro davvero altissimo a conferma che le due amiche sono davvero amatissime dal pubblico. Diletta ed Elodie, infatti, sono grandi amiche nella vita privata e la cosa è chiara sin da subito.



Diletta Leotta ed Elodie amiche per la pelle

Diletta Leotta ed Elodie sono grandi amiche. La cantante di Amici e la giornalista sportiva hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento a Milano in compagnia di Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019 con il brano “Soldi”. Un’occasione davvero speciale, visto che Mahmood ha festeggiato il 28esimo compleanno con i suoi amici più cari. Un gruppetto di amici tra cui c’è anche la cantante romana per cui il cantautore di origini egiziane ha scritto la super hit “Andromeda” presentata lo scorso anno al Festival di Sanremo. Un compleanno tra amici trascorso tra racconti, risate balletti e qualche drink. A sorpresa però sono proprio Diletta ed Elodie a diventare le regine della festa visto che sui social pubblicano dei video insieme e una foto che conquista i fan.

Leggi anche

Diletta Leotta conduttrice dell'Isola dei Famosi 2025?/ "Scelta da Piersilvio nonostante il flop de La Talpa"La Talpa verso la chiusura anticipata, la reazione di Gilles Rocca/ "Bisogna avere coraggio"