Diletta Leotta prepara gli addobbi di Natale 2023 e il Capodanno 2024
Diletta Leotta anticipa i celebrativi per il primo Santo Natale nella sua famiglia formata con il compagno Loris Karius e la loro figlia primogenita, Aria. É virale su Instagram il video che immortala la bionda conduttrice di Dazn mentre stringe tra le braccia la neonata figlia avuta dal portiere tedesco Loris Karius, e mostra al popolo del web gli addobbi natalizi in corso d’opera nella sua casa di residenza extra-lusso.
Delle immagini corredate da un tappeto musicale in sottofondo sulle note di All I want for Christmas Is you di Mariah Carey e che anticipano le festività natalizie in arrivo, in un tripudio di annesse reazioni degli utenti sul re dei social, con tanto di polemica web.
“Il nostro primo Natale”, scrive la bella e famosa Diletta a corredo del post, un filmato in cui scorrono, tra le altre immagini oltre all’albero natalizio (addobbato ad arte con luci, palline e grandi fiocchi dorati) posizionato di fianco alla grande vetrata e al caminetto con sopra la televisione, una ghirlanda verde e dorata illuminata e posta nel punto più alto della libreria.
Diletta Leotta é inondata dalle critiche: il post natalizio divide il web
“Il mio appartamento è grande quanto il suo televisore, ma rimango umile”, si legge tra i messaggi più pungenti dei detrattori nel web, che in particolare tacciano la siciliana di ostentare la sua agiatezza e di volersi rendere in ogni caso visibile, anche a costo di violare la privacy della minore, Aria. Poi, però, non mancano neanche i commenti degli utenti benevoli : “La magia del Natale con i bimbi non ha paragoni” e “Che tesoro Aria, è emozionante come guarda la lucine”.
Ma al di là delle critiche e le varie posizioni degli utenti nel web, Diretta Leotta si palesa con fierezza felice della sua famiglia, in attesa di celebrare con il compagno vip Loris Karius e la loro primogenita Aria le imminenti vacanze tra la Vigilia e l’Epifania, passando per il Natale 2023 e il Capodanno 2024.