Chi è Dino Il Zampo Barese? Creator e tik token sbarca a Ciao Darwin

“Se vuoi ridere sei nel posto giusto”. Si presenta così sui propri profili social “Dino il zampo barese“, il tiktoker che questa sera, venerdì 24 novembre, sarà tra i protagonisti della prima puntata di Ciao Darwin. Creator di video, appassionato dei social e forse aspirante influencer, con il suo smartphone Dino diverte (e si diverte) sul web con gag, ironia e battute in dialetto barese.



Sbirciando il profilo Instagram, tuttavia, non vediamo numeri esaltanti. Va meglio però su TikTok, dove appunto pubblica i suoi pezzi forti e clip di vario genere. Questa sera, il concorrente barese, avrà la possibilità di farsi conoscere ad un pubblico più ampio del solito, oltre ad interagire con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i veri protagonisti di Ciao Darwin.



Dino Il Zampo Barese chiama a raccolta i fan: “Ci vediamo a Ciao Darwin”

C’è tanta ironia e sarcasmo dietro il “progetto social” di Dino, il Zampo Barese, pugliese doc e amante della comicità sui social. Social dove il ragazzo pubblica una serie di clip comiche, in cui mette la faccia e ripropone spezzoni o frasi e dialoghi di film. Benché non abbia ancora sfondato, a livello locale “Dino Il Zampo Barese” è diventato un’istituzione.

Questa sera a Ciao Darwin avrà l’occasione di divertirsi, ma soprattutto di mettere in mostra la sua verve comica, in un contesto dove risate e leggerezza viaggiano di pari passo. Chissà che i numeri social non lievitino ulteriormente, dopo la sua apparizione in tv. Sui social intanto il concorrente ha invitato i fan a seguirlo: “Felice di annunciarvi che stasera inizia Ciao Darwin e ci sarò anche io. Per chi ci tiene ci vediamo su Canale 5 e sarò nella categoria Tamarri!”