DIRETTA AJAX BODO/GLIMT (RISULTATO 2-2): PAREGGIO SHOW!

Finisce qui la diretta Ajax Bodo/Glimt, risultato finale 2-2 in una partita pazzesca. Al 63′ era notte fonda per i Lanceri dato che Grønbæk era riuscito a sfruttare un grave errore difensivo dell’Ajax per battere nuovamente Ramaj.

L’Ajax non si arrende e al 90′ si conquista un calcio di rigore: Bjortuft mette giù Brobbey in area di rigore e l’arbitro Nobre, dopo un consulto al VAR, espelle il giocatore del Bodo. Dal dischetto va van den Boomen che realizza. Al 97′ in pieno assalto Ajax, Berghuis dipinge una meravigliosa traiettoria che vale il 2-2. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA AJAX BODO/GLIMT (RISULTATO 0-1): MALE GLI OLANDESI

Termina il primo tempo della diretta Ajax Bodo/Glimt, risultato sempre di 1-0 per i norvegesi. Il pubblico di Amsterdam non sta per niente apprezzando né il risultato né l’atteggiamento dei propri beniamini, molto passivi davanti al Bodo.

I norvegesi anche dopo il gol non hanno smesso di tenere bene il campo, ovviamente senza disdegnare la fase difensiva. La partita però la deve fare l’Ajax ora che in vista del ritorno in trasferta non può permettersi uno svantaggio. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA AJAX BODO/GLIMT (RISULTATO 0-1): RETE OSPITE!

Inizia la diretta Ajax Bodo/Glimt, risultato di 1-0 per gli ospiti. I norvegesi non hanno paura di giocare e lo stanno dimostrando ad Amsterdam con azioni molto interessanti e pericolose, proprio come in occasione dell’1-0 targato Grønbæk.

Il classe 2001 danese innesca l’azione a centrocampo con un bel colpo di tacco, segue l’azione e quando riceve palla decide di incrociare lasciando di stucco la difesa dell’Ajax. Vantaggio dunque per i gialloneri, Ajax che dopo la rete subita alza i giri del motori alla ricerca del pari. (Aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA AJAX BODO/GLIMT (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Finalmente ci siamo, la diretta di Ajax Bodo/Glimt sta realmente per farci compagnia. I Lancieri, lo abbiamo già detto, stanno soffrendo tantissimo in questa stagione: lo si può notare anche dal girone di Europa League, che certamente era complicato ma che l’Ajax ha approcciato con due pareggi per poi perdere tre gare in fila, doppio 0-2 dal Brighton e 3-4 sul campo del Marsiglia. Il 3-1 all’Aek Atene ha se non altro concesso il terzo posto, ma 5 punti con 13 gol subiti non è una statistica che si addica a una squadra che bene o male è sempre stata protagonista nelle coppe, ma che quest’anno ha davvero vissuto periodi nerissimi.

Anche per questo può sperare il Bodo/Glimt, che ancora una volta arriva alla fase ad eliminazione diretta di una coppa: i norvegesi hanno vinto tre partite tra cui le due contro il Besiktas, hanno pareggiato a Lugano per aprire il loro percorso e poi hanno perso due volte contro il Bruges, ma con 10 punti sono riusciti a prendersi il secondo posto alle spalle dei belgi. Adesso per noi è davvero arrivato il momento di metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco perché è davvero tutto pronto, la diretta di Ajax Bodo/Glimt sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

AJAX BODO/GLIMT STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta la partita di Ajax Bodo/Glimt, sarà richiesto l’abbonamento alla tv satellitare Sky, in più bisognerà acquistare il pacchetto Sport che sblocca i canali dal 201 in poi, dove la gara verrà trasmessa. Con le medesime modalità, si potrà seguire la partita anche sulla piattaforma di streaming online NowTv, invece su Dazn basterà l’abbonamento classico per seguire questo match.

AJAX BODO/GLIMT: SFIDA INTERESSANTE!

Il cielo si tinge di stelle per le notti europee anche per la diretta di Ajax Bodo/Glimt nell’andata dei sedicesimi di finale di Conference League che promette spettacolo assicurato. In programma oggi 15 febbraio alle ore 21, l’incontro vede i lancieri come favoriti, ma non potranno certo sottovalutare la formazione ospite. Il Bodo/Glimt ha dimostrato la sua pericolosità mettendo in difficoltà squadre di calibro come la Roma, confermando il suo status di avversario temibile.

Il confronto assume un significato particolare anche alla luce del talento emergente proveniente dall’Europa dell’Est, che spesso trova nelle fila del Bodo/Glimt una vetrina per esprimere le proprie capacità. Il bel gioco olandese poi, ormai è conosciuto in tutto il mondo e non potremo di certo fare a meno di raccontarlo anche stasera.

AJAX BODO/GLIMT: PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni per la diretta di l’Ajax Bodo/Glimt, i lancieri olandesi potrebbero affidarsi a Henderson per comandare il centrocampo. L’ex capitano del Liverpool ha dimostrato di essere una pedina chiave per la squadra di Amsterdam, contribuendo con la sua esperienza e la sua qualità di gioco.

In difesa, invece, potrebbe trovare spazio Sutalo, confermando la sua affidabilità nella retroguardia. Per quanto riguarda il Bodo/Glimt, un nome importante potrebbe essere quello di Hauge, ex talento del Milan. Il giocatore ha già dimostrato la sua pericolosità segnando nell’ultima partita contro il Malmo.

AJAX BODO/GLIMT, LE QUOTE

Sul sito di Starcasino le quote per la diretta di Ajax Bodo/Glimt sono alquanto interessanti, vediamole insieme: la vittoria della squadra olandese è quotata a 1,83 mentre il pareggio è dato a 3,5. La vittoria della formazione ospite invece è quotata a 5,8.