DIRETTA ALBERTO RAZZETTI: ORO PER MARCHAND

Nelle finali in diretta dei 400 misti di nuoto, l’azzurro Alberto Razzetti ha mostrato una grande prestazione. Alla fine del primo passaggio, Razzetti si trovava in quarta posizione. Tuttavia, ha incontrato difficoltà durante la fase a dorso, dove non eccelle nello stile, e questo lo ha rallentato a metà gara.



Nonostante un’ottima seconda parte di gara e un buon recupero, Razzetti non è riuscito a salire sul podio. L’oro è stato vinto da Leon Marchand, che ha stabilito il record olimpico. La gara di Razzetti rimane comunque notevole, dimostrando il suo talento e la sua determinazione. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBERTO RAZZETTI FINALE 400 MISTI OLIMPIADI PARIGI 2024: POSSIBILE OUTSIDER

La diretta di Alberto Razzetti nella finale dei 400 misti alle Olimpiadi Parigi 2024 aprirà la sessione serale del nuoto di oggi, domenica 28 luglio: l’appuntamento sarà infatti già alle ore 20.30, con il pubblico che attende con ansia la prestazione di Leon Marchand, l’idolo di casa nella piscina della La Defense Arena, perché il francese sarà il grande favorito per la vittoria e quindi per l’oro olimpico. Per Alberto Razzetti invece l’obiettivo fondamentale era l’ingresso in finale, adesso si può provare a sognare in grande.



Sia chiaro, servirebbe una vera e propria impresa, perché la diretta di Alberto Razzetti nella finale dei 400 misti alle Olimpiadi Parigi 2024 presenta tanti grandi nomi di questa gara a dir poco massacrante, che prevede 100 metri per ognuno dei quattro stili del nuoto agonistico. L’azzurro classe 1999 ha vinto l’oro europeo a Roma 2022, mentre a Doha è andato sul podio mondiale con il bronzo ma nei 200 misti, mentre a livello intercontinentale gli manca ancora il guizzo nella gara più lunga.

COME VEDERE LA DIRETTA ALBERTO RAZZETTI FINALE 400 MISTI, OLIMPIADI 2024 IN STREAMING VIDEO TV

Considerando gli incroci con scherma e anche Tg2, la diretta tv di Alberto Razzetti nella finale dei 400 misti alle Olimpiadi Parigi 2024 potrebbe essere su Rai Sport piuttosto che Rai Due, oltre naturalmente alla diretta streaming video di Rai Play tramite sito o applicazione. Ecco poi i canali di Eurosport, mentre per quanto riguarda lo streaming la piattaforma Discovery Plus trasmette integralmente le Olimpiadi Parigi 2024.



DIRETTA ALBERTO RAZZETTI FINALE 400 MISTI OLIMPIADI PARIGI 2024: UN CAST STELLARE

Presentando la diretta di Alberto Razzetti nella finale dei 400 misti alle Olimpiadi Parigi 2024, abbiamo proprio Leon Marchand come favorito d’obbligo in base ai tempi delle qualificazioni di stamattina, con il francese che ha fermato il cronometro sul tempo di 4’08”30, seguito ad oltre un secondo di ritardo dal britannico Max Litchfield in 4’09”51. Terzo è un altro nome di lusso, cioè il giapponese Daiya Seto, che ha ottenuto la prestazione di 4’10”92. Chi si intende di nuoto sa che sono tutti avversari durissimi…

Alberto Razzetti si è qualificato con il tempo di 4’11”52, terzo della propria semifinale e sesto complessivo: la missione è compiuta, adesso si può provare a coltivare il sogno, anche se servirà la gara perfetta e magari anche qualche controprestazione altrui, questo è il quadro che possiamo fare prima di ammirare che cosa succederà nella diretta di Alberto Razzetti per la finale dei 400 misti alle Olimpiadi Parigi 2024.