DIRETTA ALBINOLEFFE ARZIGNANO (RISULTATO FINALE 1-1): TERMINA QUI
Si conclude la diretta Albinoleffe Arzignano, risultato finale 1-1. Al vantaggio di Milillo al 47esimo del primo tempo ha risposto il gol di Borghini al 74esimo, un pareggio che tutto sommato è giusto nonostante i gialloblu forse meritassero qualcosina in più.
L’ultima occasione per vincerla però l’ha avuto l’Albinoleffe con Capelli che mette in mezzo e Parlati per poco non riesce a convertire in rete. Un punto a testa che consente ad entrambe le formazioni di aggiungere un mattoncino verso i proprio obiettivi (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALBINOLEFFE ARZIGNANO (RISULTATO 1-1): PAREGGIO!
Ci si avvicina al termine della diretta Albinoleffe Arzignano, risultato di 1-1. Il pareggio è stato segnato da Borghini al 74esimo minuto di gioco, appoggiando in porta dopo la traversa colpita da Mustacchio, il più classico dei tap in.
L’Arzignano ha avuto una grandissima chance di raddoppiare con Milillo che di testa manda ad un soffio a lato. Alla fine è arrivato il pareggio, ma vediamo gli ultimi minuti di questa partita cosa accadrà. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALBINOLEFFE ARZIGNANO (RISULTATO 0-1): GOL OSPITE
Termina il primo tempo della diretta Albinoleffe Arzignano, risultato di 1-0 per gli ospiti. A sbloccare la partita è stato Milillo che viene trovato sugli sviluppi di calcio d’angolo dal cross perfetto targato Bordo al secondo di recupero.
Poco prima il gol stava comunque arrivando poiché Bendetti aveva calciato a colpo sicuro trovando Baroni sulla sua strada. Si va dunque a riposo con il risultato sbloccato da una bella conclusione nata da corner. (aggiornamento di Christian Attanasio9
DIRETTA ALBINOLEFFE ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): PARTITI
Inizia la diretta Albinoleffe Arzignano, risultato di 0-0 dopo venticinque minuti di gioco. All’8′ chance per gli ospiti con Lunghi che trova Benedetti ma la sua conclusione termina alta, sopra la traversa dunque senza riuscire a sbloccare il match.
Al 15esimo problema per Campesan dopo uno scontro con Zanini. Obbligato dunque a cambiare il tecnico Bianchini che dunque inserisce Tonioli al posto del compagno infortunato. Poche occasioni fin qui, ma è presto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALBINOLEFFE ARZIGNANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Quanto può centrare la sfortuna con la statistica? Cerchiamo di capirlo in questa rubrica sulle statistiche della diretta di Albinoleffe Arzignano. Perché parliamo di sfortuna? Molto semplicemente perché nonostante i padroni di casa abbiano una media gol subiti che è la metà di quella dell’Arzignano, ovvero 0,7 contro l’1,4 ospite, comunque l’Arzignano ha una percentuale di vittorie maggiore rispetto ai bergamaschi. Parliamo infatti del 35% di vittorie totali in questa stagione per i padroni di casa, mentre invece l’Arzignano è a quota 40%.
Come può succedere questo? Nonostante la media gol subiti sia bassa, abbiamo un’impennata nei minuti finale del match per l’Albinoleffe che subisce il 18% di reti proprio nei minuti finali, una delle percentuali più alte di tutto il girone di Serie C. Invece in questa speciale classifica abbiamo l’Arzignano nella parte bassa, con solo il 7%. Spostiamoci adesso sul prossimo aggiornamento della diretta di Albinoleffe Arzignano, il match sta per avere il suo fischio iniziale! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA ALBINOLEFFE ARZIGNANO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta AlbinoLeffe Arzignano sarà visibile su Sky Sport, che per questa stagione detiene i diritti della terza serie. La partita sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go su PC, smartphone e tablet.
TESTA A TESTA
Tra poco potremmo immergerci nella diretta di Albinoleffe Arzignano, ma prima diamo il via alla nostra solita rubrica dove andremo a commentare ed analizzare i precedenti delle due squadre nei testa a testa a testa a storici, il nostro obiettivo come nostro solito è quello di capire chi tra le due formazioni ha il favore o meno della storia dalla sua parte. Per poterlo capire ci affideremo al nostro registro, che fino a questo momento conta cinque partite prima di quella che andremo a commentare.
Nell’arco di questa cinquina – per rimanere in tema con le feste natalizie – abbiamo una singola vittoria per i padroni di casa, poi due pareggi cosi come le vittorie dell’Arzignano. Questo significa che seppur di poco sono gli ospiti a poter dire la loro, ma andrà cosi anche oggi? Perché nell’ultima gara disputata che risale proprio al girone di andata di questa stagione abbiamo un pareggio in casa dell’Arzignano per 1-1. Sarà questo il risultato più gettonato? Andiamo a scoprirlo nel prossimo aggiornamento con la diretta di Albinoleffe Arzignano. (agg. Gianmarco Mannara)
SFIDA PLAYOFF
Albinoleffe e Arzignano si affronteranno sabato 4 gennaio 2025 allo stadio AlbinoLeffe per la prima sfida del loro 2025, la diretta Albinoleffe Arzignano. Si affrontano così due delle squadre più in forma di questo girone A di Serie C. Albinoleffe e Arzignano infatti sono rispettivamente la prima e la seconda squadra ad aver totalizzato più punti nelle ultime cinque partite, rispettivamente 13 e 10. Per i bergamaschi in particolare lo zero nel tabellino manca da ben sei partite, nel mezzo quattro vittorie su Pro Vercelli, Alcione Milano, Virtus Verona e Caldiero Terme e due pareggi contro Trento e Lecco. Grazie a questa sfilza di risultati la squadra si trova adesso settima in campionato a quota 31 punti, ma a soli cinque punti dalla Feralpisalò terza in classifica.
L’Arzignano invece non perde da cinque partite, ma se l’Albinoleffe può vantare una certa continuità da inizio campionato, i veneti pagano al contrario un avvio pessimo. Tra agosto e ottobre infatti in casa Arzignano si sono segnalate ben sei sconfitte di fila, che hanno reso la situazione di classifica della squadra abbastanza problematica. Ora grazie ai buoni risultati i veronesi si sono tirati fuori dalla zona playout, e a soli due punti di distanza ora sognano la top 10.
ALBINOLEFFE ARZIGNANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Albinoleffe Arzignano. L’Albinoleffe scenderà in campo con un 3-5-2, con Marietta in porta, protetto dalla difesa formata da Baroni, Borghini ed Evangelisti. A centrocampo, Gusu, Fossati, Parlati, Astrologo e Munari, mentre Zoma e Mustacchio saranno davanti.
L’Arzignano risponde anch’esso con un 3-5-2, si affiderà a Boseggia in porta, con una difesa a tre composta da Rossoni, Milillo e Boffelli. De Zen, Lakti, Bordo, Cerretelli e Cariolato saranno i centrocampisti, mentre Benedetti e Lunghi agiranno in attacco.