DIRETTA ALBINOLEFFE ATALANTA U23 (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Albinoleffe Atalanta U23 termina con un pareggio emozionante, 2-2, dopo una grande rimonta della giovane “Dea”. L’Albinoleffe aveva preso il controllo del match nella prima parte, segnando due reti. La prima è arrivata nei primi minuti grazie a Zoma, dopo una rapida progressione in contropiede, e il raddoppio è stato firmato da Parlati con un bolide da fuori area.



Nonostante il doppio svantaggio, l’Atalanta U23 non si è arresa. Nella ripresa, Vlahovic ha accorciato le distanze con un colpo preciso, riaccendendo le speranze per la squadra bergamasca. Poco dopo, Artesani ha completato la rimonta con una rete decisiva, siglando il 2-2 finale. Una partita combattuta, che ha visto l’Albinoleffe sprecare il vantaggio e l’Atalanta U23 reagire con carattere per ottenere un punto prezioso. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA ALBINOLEFFE ATALANTA U23 (RISULTATO LIVE 2-0): RADDOPPIO

L’inizio della ripresa della diretta di Albinoleffe Atalanta U23 vede subito un cambio di risultato, con l’Albinoleffe che porta il vantaggio sul 2-0 grazie al gol di Parlati. Il centrocampista si è reso protagonista di un’azione personale.

Scagliando un potente tiro rasoterra da fuori area, che si è infilato in rete senza lasciare scampo al portiere della baby Dea. L’Atalanta U23 si trova ora in difficoltà e dovrà reagire per rientrare in partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE ATALANTA U23 (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO TEMPO

Alla fine del primo tempo della diretta di Albinoleffe Atalanta U23, il risultato è ancora 1-0 in favore dell’Albinoleffe, grazie alla rete di Zoma su una splendida progressione in contropiede. Nonostante il vantaggio, l’Atalanta U23 ha cercato di reagire e ci è andata vicina con una straordinaria punizione dai 25 metri di Comi.



Che ha costretto il portiere dell’Albinoleffe a un intervento spettacolare, deviando il pallone in calcio d’angolo. L’Atalanta U23 non si è arresa e ha mostrato segnali di ripresa, ma dovrà fare di più nella ripresa per trovare il pareggio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE ATALANTA U23 (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA

Nei primi minuti della diretta di Albinoleffe Atalanta U23, il risultato è già di 1-0 in favore dell’Albinoleffe grazie alla rete di Zoma. Il gol è arrivato al termine di una rapida azione di contropiede che ha visto tutta la squadra muoversi in modo coordinato, permettendo a Zoma di finalizzare con precisione.

Per l’Atalanta U23 arriva una brutta notizia: Bergonzi è costretto a uscire dal campo dopo essersi infortunato durante uno scatto, un duro colpo per la squadra, che dovrà cercare di reagire e riorganizzarsi senza di lui. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA ALBINOLEFFE ATALANTA U23 (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Questo è uno dei derby “più derby” (se così si può dire) fra le tante sfide tutte lombarde del girone A, presentiamo la diretta AlbinoLeffe Atalanta U23 ricordando che cosa hanno fatto finora le due formazioni bergamasche nelle partite delle prime otto giornate nel nuovo campionato di Serie C 2024-2025. L’AlbinoLeffe per ora viaggia a ritmi da playoff grazie a 12 punti in classifica per i seriani, che fino a questo momento hanno raccolto tre vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte, un cammino positivo che è ben indicato anche dalla differenza reti pari a +5 per l’AlbinoLeffe.

D’altro canto invece l’Atalanta U23 si gode l’indiscutibile ruolo di migliore seconda squadra e soprattutto 13 punti in classifica, arrivati per i giovani nerazzurri grazie a quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte, con un meraviglioso +8 nella voce della differenza reti. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di AlbinoLeffe Atalanta U23 comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA ALBINOLEFFE ATALANTA U23, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire la diretta Albinoleffe Atalanta U23 sarà necessario essere abbonati a Sky o alle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Potrete seguire questa partita anche attraverso la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni più importanti di questo match.

I TESTA A TESTA

Siamo al derby in questa diretta di Albinoleffe Atalanta U23, un match che già fa parlare di se nonostante sia da pochi anni che viene giocato. Oggi abbiamo preparato per voi una piccola disamina storica su quello che possono raccontarci i testa a testa per questa partita che nel bergamasco è davvero molto sentita. Prima di questi novanta minuti che andremo a vivere insieme, sono stati giocati già due incontri. Il primo in assoluto è terminato con uno scialbo 0-0, mentre il secondo derby lo portò a casa la Baby Dea con un gol di Vlahovic con il risultato di 0-1.

Anche in quell’occasione la squadra nerazzurra vinse davanti al pubblico avversario. Andrà cosi anche oggi? Difficile dirlo perché ci sono davvero pochi risultati di cui tenere conto, l’Atalanta può fare un piccolo sorriso ma il campione analizzato è troppo piccolo per poter fare un’analisi concreta e profonda. Per questo vi invitiamo a non abbandonare la pagina per leggere anche l’analisi sulle statistiche pre match che attendono le due squadre. Sicuramente per quest’occasione saranno molto utili per capire come potrebbe evolversi il match. (agg. Gianmarco Mannara)

DERBY BERGAMASCO

In campo alle 17,30 di sabato 12 ottobre la diretta Albinoleffe Atalanta U23 che varrà per la nona giornata del Girone A di Serie C. Di fronte ci saranno due squadre che occupano la zona playoff e si giocheranno queste posizioni fino alle ultime giornate. L’Albinoleffe di Giovanni Lopez arriva da una sconfitta per 1 a 0 contro la Feralpisalò e vorrà riscattarsi davanti al proprio pubblico. Sconfitta anche per l’Atalanta U23 nell’ultima giornata in casa contro la Giana Erminio che ha aperto numerosi dubbi sui bergamaschi.

ALBINOLEFFE ATALANTA U23, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ad approfondire anche il discorso relativo alle scelte dei due allenatori andando ad approfondire le probabili formazioni. Giovanni Lopez imposterà la sua squadre sul 3-5-2 con Ali Zoma e Longo ancora a formare il duo offensivo. Parlati, Fossati e Astrologo comporranno il centrocampo con Munari che insidia uno di questi tre per una maglia da titolare.

Qualche difficoltà in più, invece, l’Atalanta U23 di Francesco Modesto che dovrà fare a meno dello squalificato De Nipoti in attacco. A sostituirlo ci penserà Sodero che andrà a comporre il trio offensivo con Vavassori e Alessio. Tomaghi, Navarro e Del Lungo comporranno la difesa con Bracco che cerca un’importante minutaggio.

QUOTE E FAVORITI PER IL DERBY

In conclusione, uno sguardo anche alle quote Snai per identificare i favoriti nel pronostico sulla diretta Albinoleffe Atalanta U23. I nerazzurri sono indicati come maggiori indiziati per la vittoria e il segno 2 è quindi quotato a 2,05; le differenze non sono comunque enormi, si sale a 3,15 per il segno X in caso di pareggio e infine a 3,45 se vincesse l’AlbinoLeffe, naturalmente segno 1.