DIRETTA ALBINOLEFFE JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 0-3): BIANCONERI IN SCIOLTEZZA

La Juventus U23 chiude in scioltezza la sfida sul campo dell’Albinoleffe. 0-3 il risultato finale, dopo il gol di Ranocchia i seriani non hanno avuto la forza per riaprire la partita, anzi è stata la Juventus a sfiorare anche il poker con Dabo. Una vittoria che lancia i giovani bianconeri sempre più verso la zona play off, per l’Albinoleffe una nuova frenata dopo diversi alti e bassi, la continuità di risultati va ancora inseguita ma la classifica dei lombardi resta comunque buona, nonostante questa pesante battuta d’arresto. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA ALBINOLEFFE JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Albinoleffe Juventus U23 è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.



TRIS DI RANOCCHIA!

Non cambia il copione del match e al 7′ della ripresa la Juventus U23 cala il tris sull’Albinoleffe: autore dello 0-3 è Ranocchia, che sfrutta un assist di Correia piazzando la sfera sul secondo palo. Al 12′ arriva un cartellino giallo per Genevier, autore di un fallo su Brighenti, che al 18′ vede annullato quello che sarebbe stato il poker per i giovani bianconeri, rete annullata per posizione di fuorigioco. Al 23′ doppia sostituzione per l’AlbinoLeffe: esce Riva, dentro Gabbianelli, mentre Piccoli prende il posto di Genevier, ma per la Juventus U23 ora la partita sembra tutta in discesa. (agg. di Fabio Belli)



RADDOPPIA DRAGUSIN!

E’ sempre la Juventus a dettare i ritmi del gioco. Al 31′ è pericoloso Marques, con una conclusione dal limite che finisce in corner per la deviazione di un difensore. Al 32′ però si concretizza il raddoppio bianconero proprio sugli sviluppi del calcio d’angolo, è sempre Marques a trovare la sponda per Dragusin che piazza un destro alle spalle di Savini. Insiste la Juventus che colleziona prima dell’intervallo ancora due occasioni con lo scatenato Marques e poi con Ranocchia, si arriva alla fine del primo tempo con la squadra di Zauli avanti 0-2 sul campo dell’Albinoleffe. (agg. di Fabio Belli)

LA SBLOCCA CORREIA!

Buona partenza della Juventus U23 che al 9′ trova il lampo che vale il vantaggio. La sblocca Correia, che beffa Savini con un tiro-cross che diventa una parabola insidiosa che si insacca all’angolino. Insistono i giovani bianconeri con un colpo di testa di Brighenti che al 16′ finisce tra le braccia di Savini, quindi al 20′ primo squillo dell’Albinoleffe con Nichetti che approfitta di un malinteso tra Dragusin e Bucosse, calciando però a lato da buona posizione. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. AlbinoLeffe (3-4-1-2): Savini; Riva, Canestrelli, Mondonico; Gusu, Genevier, Nichetti, Gelli; Giorgione; Tomaselli, Manconi. A disp.: Paganesi, Caruso, Cerini, Berbenni, Gabbianelli, Piccoli, Ravasio, Miculi, Ghezzi, Maritato, Borghini. All.: Zaffaroni. Juventus Under 23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri, Dragusin, Delli Carri, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia, Correia; Brighenti, Marques. A disp.: Garofani, Raina, Rosa, Alcibiade, Gozzi, Verduci, Dabo, Compagnon, Miretti, Rafia, Del Sole, Cerri. All.: Zauli. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

AlbinoLeffe Juventus U23 sta per cominciare, presentiamo allora questo anticipo del girone A di Serie C attraverso alcuni dati statistici delle due formazioni nel campionato in corso. I bergamaschi non perdono da quattro partite (nelle tre successive infatti ecco due vittorie e un pareggio) e vorrebbero proseguire la striscia positiva, al cospetto di una Juventus U23 reduce dalla roboante vittoria contro il Livorno. Per i padroni di casa dell’AlbinoLeffe otto vittorie, nove pareggi e sei sconfitte fin qui, con ventiquattro reti all’attivo e ventuno subite. La squadra dei giovani bianconeri di mister Lamberto Zauli ha invece totalizzato dieci vittorie, sei pareggi e sette k.o., con uno score di trentasei gol fatti e ventisette presi. Adesso però davvero non c’è più tempo da perdere tra numeri, statistiche e commenti vari: la parola deve passare senza indugio al campo, perché AlbinoLeffe Juventus U23 sta veramente per cominciare!

DIRETTA ALBINOLEFFE JUVENTUS U23: TESTA A TESTA

Sono appena 3 i precedenti della diretta di Albinoleffe Juventus U23 se si considerano anche le gare disputate al Moccagatta di Alessandria dove gioca le gare casalinghe la seconda squadra della Vecchia Signora. Curiosità vuole che tutte e tre le gare, giocate tra la scorsa stagione e questa, siano terminate tutte col risultato di 1-1 quindi con nessun vincitore e nessun vinto. La prima gara tra le due rimane a oggi l’unica giocata all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo con i bianconeri passati in vantaggio grazie a un gol di Dany Mota Carvalho al minuto 55 e pari di Giorgione a dieci minuti dalla fine. In casa della Juve invece erano stati i bergamaschi a passare avanti al settimo con Mondonico a fronte del pareggio siglato da Del Sole a 15 minuti dal triplice fischio finale. All’andata ancora gli ospiti passavano in vantaggio con un rigore di Cori e Del Sole che ancora dal dischetto faceva il pari.

DIRETTA ALBINOLEFFE JUVENTUS U23: PUNTI PESANTI IN ZONA ALTA!

Albinoleffe Juventus U23, in diretta sabato 13 febbraio 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Città di Gorgonzola sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C. Scontro in zona play off tra due formazioni che occupano rispettivamente il settimo e l’ottavo posto nel girone A del torneo di terza serie. Sono avanti di 3 punti i giovani bianconeri, 36 contro i 33 dei seriani che hanno raccolto 7 punti nelle ultime 3 uscite di campionato. La squadra di Zaffaroni ormai da diverse settimane ha trovato un passo d’alta classifica, dimenticando la flessione vissuta a cavallo di Natale. Sta crescendo anche la Juventus U23 che ha saputo reagire al pesante ko di Como vincendo in goleada contro il Livorno, un 6-0 che ha alimentato le certezze della formazione juventina che grazie a questo successo ha anche affiancato il Renate come miglior attacco del raggruppamento, con ben 36 reti già realizzare in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE JUVENTUS U23

Le probabili formazioni della sfida tra Albinoleffe e Juventus U23 allo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa allenati da Marco Zaffaroni scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Savini; Riva, Canestrelli, Gusu; Giorgione, Piccoli, Nichetti, Tomaselli; Gelli; Manconi, Galeandro. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lamberto Zauli con un 3-4-1-2 così disposto dal primo minuto: Bucosse; Dragusin, Alcibiade, Gozzi; Di Pardo, Ranocchia, Peeters, Correia; Fagioli; Brighenti, Marques.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Albinoleffe Juventus U23: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.40 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.00 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.05 volte l’importo scommesso.