DIRETTA ALBINOLEFFE JUVENTUS U23 (RISULTATO FINALE 1-1)
AlbinoLeffe Juventus U23 1-1: risultato per la partita di Serie C. Il punteggio si sblocca al 54’ minuto grazie al gol del solito Mota Carvalho, fondamentale terminale della Juventus U23: uno schema da calcio d’angolo porta al tiro Clemenza, la cui conclusione però viene deviata e finisce dalle parti di Mota Carvalho, che deposita in rete da pochi passi. La seconda squadra della Juventus insiste e sfiora il secondo gol un paio di minuti dopo con una conclusione velenosa da parte di Olivieri, mentre la reazione dell’AlbinoLeffe arriva al 62’ minuto, quando un colpo di testa di Kouko da corner sorvola di pochissimo la traversa. Al 35’ della ripresa ecco il pareggio dell’AlbinoLeffe, per merito di Giorgione che piazza il pallone nell’angolino, dove il portiere Nocchi davvero non può arrivare. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
AlbinoLeffe Juventus U23 0-0: primo tempo sinceramente non memorabile e risultato ancora a reti bianche per la partita di Serie C. Contiamo nel corso del primo tempo un’occasione di rilievo per parte: parte subito bene la Juventus U23 e al 4′ minuto ecco un bel tiro di Clemenza, un mancino a giro diretto nell’angolino ma respinto in tuffo dal portiere dell’AlbinoLeffe Savini. La replica della compagine bergamasca è arrivata al 19’ minuto: cross di Ruffini al centro dell’area per il centrocampista Cori, anticipato al momento del colpo di testa dall’intervento in extremis di Alcibiade che ha evitato guai ai bianconeri. Al 32’ ancora pericoloso l’AlbinoLeffe con un bel tiro di Ruffini, che ha chiamato Nocchi a una bella parata. Al 40’ invece è stato di nuovo Clemenza a rendersi pericoloso, ma Savini gli ha detto di no. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Non ci sarà diretta tv di Albinoleffe Juventus U23, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45. La partita non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevesports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.
SI COMINCIA!
Eccoci al via di Albinoleffe Juventus U23: possiamo vedere, mentre le due squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco, quali sono le principali statistiche che le formazioni hanno messo insieme all’inizio di questo girone A della Serie C, e ipotizzare sulla carta come potrebbero andare le cose questa sera a Gorgonzola. Albinoleffe che ha segnato 4 gol, la Juventus U23 7. I gol subiti dalle due squadre sono invece 3 per l’Albinoleffe e 9 per la Juventus U23. La differenza reti risulta essere +1 per l’Albinoleffe e -2 per la Juventus U23. La percentuale passaggi è di 76% per l’Albinoleffe e 74% per la Juventus U23. I risultati dell’Albinoleffe sono 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta, mentre quelli della Juventus U23 sono 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Adesso però è davvero arrivato il momento di metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, perchè finalmente la diretta di Albinoleffe Juventus U23 comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
I BOMBER
Per la sfida di Serie C Albinoleffe Juventus U23 è certo arrivato il momento di mettere sotto la lente di ingrandimento anche i bomber più attesi in questa sesta giornata del terzo campionato. Ecco quindi che tra i seriani mettiamo in evidenza per il girone A Giorgione che ha trovato già due reti finora, oltre che il duo Cori-Ravasio, che pure però hanno trovato la via del gol una volta sola in questo primo scampolo di stagione. Per la Juventus U23 invece i riflettori sono tutti per Dany Mota, che arriva alla sesta giornata con quattro gol a tabella. Per i bianconeri ecco però anche Alcibiade, Clemenza e Olivieri, che hanno firmato una rete a testa. (agg Michela Colombo)
I TESTA A TESTA
La diretta di Albinoleffe Juventus U23 non ci regala dei precedenti. Sarà infatti questa la prima occasione per le due di affrontarsi. Ricordiamo che la seconda squadra dei bianconeri ha debuttato per la prima volta nella scorsa stagione, quando è stata fondata e ha avuto la possibilità di giocare in Serie C. I bianconeri hanno di certo voglia di mettersi in mostra con la stella portoghese Dany Mota Carvalho che ha iniziato la stagione con grandissimi risultati e molti gol. Si troveranno di fronte una squadra che ha una buona tradizione e che negli ultimi dieci anni abbiamo visto spesso anche in Serie B. Sarà una partita aperta a ogni tipo di risultato e staremo a vedere chi avrà la meglio con la possibilità di iniziare a scrivere pagine per la storia dei due club. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA
Albinoleffe Juventus U23, partita diretta dal signor Daniele De Tommaso e che si gioca mercoledì 25 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sarà una sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie C 2019-2020, che si disputerà in turno infrasettimanale. Con l’ultima vittoria in trasferta ottenuta in casa dell’Arezzo, l’Albinoleffe ha ottenuto un balzo in avanti in classifica importante, che ha consentito alla formazione seriana di agganciare Pontedera e Novara al quarto posto in classifica. Albinoleffe che finora ha ottenuto le sue due vittorie in campionato in partite giocate in trasferta, e proverà ora a ottenere i tre punti anche presso lo stadio Città di Gorgonzola, dove sta disputando le partite interne in attesa della ristrutturazione dello stadio di Bergamo. La Juventus U23 invece, dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale proprio sul campo dell’Arezzo nel recupero della settimana scorsa, è reduce da un pareggio interno contro il Pontedera. Rimonta con gol di Dany Mota al vantaggio toscano che, concretizzatosi a metà ripresa, sembrava una sentenza avversa alla squadra di Pecchia che è riuscita invece a rialzarsi e reagire, ottenendo un altro punto prezioso per la propria risalita in classifica.
PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE JUVENTUS U23
Le probabili formazioni di Albinoleffe Juventus U23, mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Città di Gorgonzola, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie C. I seriani padroni di casa saranno schierati con un 3-5-2 dal tecnico Marco Zaffaroni con: Savini; Gusu, Gavazzi, Canestrelli; Gonzi, Quaini, Genevier, Giorgione, Ruffini; Sibilli, Cor. Risponderà la Juventus U23 allenata da Fabio Pecchia con questo undici titolare schierato con un 4-3-3: Loria; Bandeira, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Rafia, Clemenza, Portanova; Zanimacchia, Mota Carvalho, Lanini.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida tra Albinoleffe e Juventus U23, secondo l’agenzia Snai favore del pronostico per i seriani contro i giovani bianconeri. La vittoria in casa viene proposta a una quota di 2.45, l’eventuale pareggio offerto a una quota di 2.95, mentre la vittoria in trasferta viene quotata 3.00. Per quanto riguarda i gol complessivamente realizzati nel corso del match, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.30, l’under 2.5 a una quota di 1.55.