DIRETTA ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO FINALE 2-3): AUTOGOL DI MARCHETTI!

La diretta AlbinoLeffe Lumezzane arriva nelle battute finale dove le due squadre sono in parità ma la vittoria del Trento rende inutili tutti gli sforzi dei padroni di casa che si trovano tagliati fuori dai playoff. Vittoria che serve, invece, per il Lumezzane alla ricerca dell’ottavo posto in classifica ma, attualmente, al decimo posto scavalcato proprio dal Trento.



La notizia arriva subito all’orecchio del Lumezzane che spinge sull’acceleratore e trova l’ennesimo gol del vantaggio con Calì che impatta di testa e trova la sfortunata deviazione di Marchetti che beffa Moleri e riporta avanti gli ospiti. Il 2 a 3 si mantiene fino al fischio finale dall’arbitro che manda il Lumezzane ai playoff. (Agg. di Andrea Marino)



ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 2-2): PARI DI DOUMBIA!

Continua con grandi emozioni ed un ritmo sempre più alto la diretta AlbinoLeffe Lumezzane con i padroni di casa sempre più vicini al gol. Al 72′ è ancora Doumbia a cercare la porta e, questa volta, al terzo tentativo riesce a superare Filigheddu con un destro rasoterra che riporta gli uomini di Lopez sul risultato di parità.

L’AlbinoLeffe cerca la vittoria per sperare in un clamoroso accesso ai playoff. Il Lumezzane cerca di rispondere ad un brutto secondo tempo con i cambi mettendo in campo Scremin e Deratti in cerca del nuovo vantaggio. (Agg. di Andrea Marino)



DIRETTA ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 1-2): IN GOL GUSU!

La diretta AlbinoLeffe Lumezzane prosegue con l’ammonizione in casa Lumezzane per Calì che commette fallo su Agostinelli. Al 57′, però, il Lumezzane inizia a temere l’AlbinoLeffe che riesce a sbloccare il suo punteggio con un gol di Gusu che accorcia le distanze. Per bucare le mani di Filigheddu è servito Gusu bravo a convertire in gol un cross di Piccoli.

Il Lumezzane prova a rispondere con due cambi che riguardano l’uscita di Cannavò – autore dello 0 a 1 – e Taugourdeau sostituiti da Pesce e Basso Ricci. Il neoentrato Basso Ricci si fa subito ammonire al 62′. (Agg. di Andrea Marino)

ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 0-2): LOPEZ CERCA LA RIMONTA

Continua con il secondo tempo la diretta AlbinoLeffe Lumezzane con i padroni di casa chiamati a recuperare uno svantaggio di due reti contro un Filigheddu in stato di grazia e capace di compiere parate fondamentali. Gli ospiti sono ancora in piena lotta playoff e dovranno sperare nella non vittoria della Pro Vercelli per ottenere l’ottavo posto. Arrivano tre cambi per i padroni di casa che sostituiscono Brentan, Milesi e Longo per inserire Munari, Marchetti ed Arrighini in cerca di una rimonta.

Al 49′ è Borghini ad essere molto pericoloso per l’AlbinoLeffe ma la sua girata non trova la via del gol e si spegne in calcio d’angolo. Al 54′ arriva il primo giallo del match ai danni di Baroni che trattiene Cannavò e viene sanzionato dall’arbitro. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 0-2): OSPITI VICINI AL TERZO

Il Lumezzane ha trovato la giusta tranquillità grazie al doppio vantaggio e sta provando a chiudere la partita già nei primi 45 minuti di gioco contro un AlbinoLeffe ancora in partita anche se con qualche difficoltà. Al 39′ ci prova anche Zoma che cerca il gol ma trova un clamoroso palo arrivato anche grazie ad una leggera deviazione di Filigheddu.

Prima di fischiare la fine del primo tempo, c’è ancora spazio per Poledri che non riesce a trovare lo 0 a 3 dopo una respinta imprecisa di Moleri. Il vantaggio porta il Lumezzane al nono posto per via dello svantaggio negli scontri diretti con la Pro Vercelli attualmente ottava (Agg. di Andrea Marino)

ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 0-2): BEFFA ALBINOLEFFE

La diretta AlbinoLeffe Lumezzane prosegue con i padroni di casa pericolosissimi in due occasioni con Doumbia che spreca incredibilmente il possibile pareggio. Al 20′ tocca a Doumbia concludere una buona azione manovrata dei padroni di casa ma il suo tiro è impreciso e finisce alto sopra la traversa. Al 22′ è ancora Doumbia ad avere la grande occasione con un diagonale rasoterra che però trova una deviazione e si spegne tra le braccia del portiere.

L’assedio dell’AlbinoLeffe, però, non  porta gli effetti sperati e regala il raddoppio agli ospiti. Moscati riesce a mettere un ottimo cross al 26′ dove a colpire il pallone è Capelli che gira in porta e beffa Moleri trovando il raddoppio. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 0-1): DECISIVO FILIGHEDDU

Continua l’ottimo momento dell’AlbinoLeffe che cerca il gol in diverse occasioni. Al 13′ è ancora Filigheddu a salvare gli ospiti con una grande parata su Piccoli che concede il corner ai padroni di casa. Sugli sviluppi di calcio d’angolo, è ancora Filigheddu a doversi superare per mantenere lo 0-1 con una grande parata su Borghini.

Spinge ancora l’AlbinoLeffe che vuole a tutti i costi il gol del pareggio anche se gli ospiti sono molto bravi a difendersi e non lasciare troppi spazi. (Agg. di Andrea Marino)

ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO LIVE 0-1): VANTAGGIO OSPITE!

La diretta Albinoleffe Lumezzane regala emozioni fin da subito perché il risultato si sblocca dopo pochi secondi in favore degli ospiti. Tocca a Cannavò portare la Lumezzane sul risultato di 0-1 recuperando un pallone sulla trequarti prima di lanciarsi verso la porta di Moleri e concludere con il destro il vantaggio degli ospiti. Con questa rete gli ospiti sono virtualmente a quota 53 punti in piena zona playoff.

I padroni di casa rispondo subito alzando il ritmo ed andando vicini al pareggio. Al sesto minuto è Longo a cercare il pareggio senza riuscirci per via dell’ottima parata di Filigheddu. Nonostante lo svantaggio, i padroni di casa si mostrano ben attivi e pronti a cercare di avanzare per provare a trovare il pari. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA ALBINOLEFFE LUMEZZANE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida Albinoleffe Lumezzane presenta due formazioni che quest’oggi si contenderanno tre punti fondamentali soprattutto per la squadra ospite. La formazione bergamasca può dormire sogni tranquilli in zona salvezza. Dall’altra parte gli ospiti sono invece al nono posto ed ottenere un punto potrebbe significare raggiungere matematicamente i play off. Un grande traguardo per il Lumezzane che ha realizzato e subito lo stesso numero di gol: 46.

In vista dei play off però occorre trovare un bomber in attacco. Il miglior marcatore è Spini con 5 reti, segue Cannavò con 4. Padroni di casa che possono vantare le prestazioni del classe 2003 Zoma, autore quest’anno di 9 reti. La salvezza quest’anno passa anche dall’attaccante del Burkina Faso, assoluta sorpresa di quest’anno. (Marco Genduso)

DIRETTA ALBINOLEFFE LUMEZZANE STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la diretta AlbinoLeffe Lumezzane sarà possibile seguire i canali di Sky o le piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO per seguire la partita anche lontano da casa. In alternativa potrete seguire con noi la diretta testuale della partita con il fischio d’inizio fissato domenica 28 aprile alle 16.30.

ALBINOLEFFE LUMEZZANE: I TESTA A TESTA

La diretta di Albinoleffe Lumezzane ci porta indietro nel tempo con i testa a testa che si fanno molto interessanti, soprattutto perché sono molti e ci permetterà di fare un bel resoconto storico per capire quale squadra avrà il favore del pronostico da un punto di vista storico. Iniziamo con il dire che i precedenti sono diciannove e si contano quattro vittorie per i bergamaschi, ben sette i pareggi tra le due e poi per il resto la storia sorride a chi finora non è stato chiamato in causa.

In questo match sono passati tanti giocatori di Serie A nel corso della storia, ma è impossibile non parlare di Roberto Inglese che più di dieci anni fa, nella stagione 2012/13 segnò il 2-1 dei Rossoblu allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Non possiamo che invitarvi a rimanere su questa pagina in attesa delle statistiche per entrare ancora più affondo in questa partita, la diretta di Albinoleffe Lumezzane non si fermerà qui e anzi ci saranno anche altri spunti di riflessione. (agg. Gianmarco Mannara)

ALBINOLEFFE LUMEZZANE: IMPORTANTE PER GLI OSPITI!

Ultima giornata di campionato e diretta AlbinoLeffe Lumezzane per una partita che può decidere la stagione degli ospiti in lotta per una posizione per i playoff. I padroni di casa si trovano alla 13esima posizione della classifica del Girone A di Serie C ed è troppo lontano per i playoff ma ad una distanza sufficiente dai playout. Gli uomini di Giovanni Lopez non vincono da ben nove partite e si sono complicati da soli lo svolgimento del campionato. Nell’ultima sfida è arrivato un pareggio beffardo per 1 a 1 in casa della Pergolettese capace di segnare nei minuti di recupero.

Situazione più delicata in casa Lumezzane con Franzini che è chiamato ad una vittoria per confermare il nono posto e l’accesso ai playoff. I punti sono 50 e dare continuità all’esaltante vittoria con il Mantova nell’ultima giornata potrebbe essere la chiave per questa partita.

ALBINOLEFFE LUMEZZANE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte di formazione della diretta AlbinoLeffe Lumezzane di Serie C che varrà per la 38esima e ultima giornata. Giovanni Lopez dovrebbe confermare il modulo con la difesa a tre con un Diego Borghini sulla sinistra ed in grande forma soprattutto dal punto di vista realizzativo con tre reti nelle ultime cinque partite. Le due punte dovrebbero essere Mohamed Ali Zoma e Salvatore Longo.

Arnaldo Franzini ripartirà sicuramente dalla tripletta di Mattia Iori pronto a prendersi la trequarti alle spalle delle due punte che dovrebbero essere Spini ed uno tra Capelli e Cannavò.

ALBINOLEFFE LUMEZZANE, LE QUOTE

Diamo uno sguardo alle quote della diretta AlbinoLeffe Lumezzane prendendo la proposta di Pokerstars: i padroni di casa partono con il favore del pronostico anche per via del fattore campo a favore ed una loro vittoria è quotata a 2,05. Il 2 degli ospiti sale a 3,30 poco più in alto rispetto al pareggio X quotato 3,20.